Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo, offro i seguenti Pokémon:-Articuno. Audace 3 IVs a 31 (Ps, Difesa, Attacco Sp.)-Xerneas. Schiva 3 IVs a 31 (Difesa, Attacco Sp, Velocità .)-Chandelure shiny. Vivace 2 IVs a 31 (Ps, Difesa Sp.)-Mightyena shiny. Modesta 3 IVs a 31 (Ps, Difesa, Difesa Sp.)-Greninja shiny. Scaltra 3 IVs a 31 (Ps, Attacco, Difesa Sp.)-Honedge shiny. Vivace 1 IVs a 31 (Ps) Accetto solamente Pokémon shiny (No chain fishing) e in caso qualche megapietra esclusiva come contorno.Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Mp.
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 offro una tra houndoomite e heracrosdite per mightyena shiny
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 offro una tra houndoomite e heracrosdite per mightyena shiny Accetto megapietre solo come "contorno". Se offerte da sole, non mi interessano. IVs e nature? Provvedo ad aggiungerle.
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Quali sono le iv e la natura di honedhe shiny? Ti interessa uno tra questi shiny?Arcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyamaNoibatGastrodonGolurk
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Quali sono le iv e la natura di honedhe shiny? Ti interessa uno tra questi shiny?Arcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyamaNoibatGastrodonGolurkE' scritto sopra.Comunque tra i Pokémon che hai elencato, potrebbero interessarmi Mawile, Charmander, Aggron e Noibat.
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Forse posso darti noibat aggron però devo aspettare la risposta di un altro utente
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Forse posso darti noibat aggron però devo aspettare la risposta di un altro utente In caso fammi sapere tramite Mp.
Drew09 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Potresti anche scrivere in quali stats hanno 31 IVs? P.S.: anche i leggendari hanno 31 IVs, in almeno 3 stats.
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Potresti anche scrivere in quali stats hanno 31 IVs?P.S.: anche i leggendari hanno 31 IVs, in almeno 3 stats.Non ho scritto le IVs dei leggendari proprio per quello. :/Comunque, tra un po' le scrivo, al momento non posso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.