Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo, offro i seguenti Pokémon:-Articuno. Audace 3 IVs a 31 (Ps, Difesa, Attacco Sp.)-Xerneas. Schiva 3 IVs a 31 (Difesa, Attacco Sp, Velocità .)-Chandelure shiny. Vivace 2 IVs a 31 (Ps, Difesa Sp.)-Mightyena shiny. Modesta 3 IVs a 31 (Ps, Difesa, Difesa Sp.)-Greninja shiny. Scaltra 3 IVs a 31 (Ps, Attacco, Difesa Sp.)-Honedge shiny. Vivace 1 IVs a 31 (Ps) Accetto solamente Pokémon shiny (No chain fishing) e in caso qualche megapietra esclusiva come contorno.Se preferite, potete fare le vostre offerte tramite Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 IVs e nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 offro una tra houndoomite e heracrosdite per mightyena shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 offro una tra houndoomite e heracrosdite per mightyena shiny Accetto megapietre solo come "contorno". Se offerte da sole, non mi interessano. IVs e nature? Provvedo ad aggiungerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quali sono le iv e la natura di honedhe shiny? Ti interessa uno tra questi shiny?Arcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyamaNoibatGastrodonGolurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quali sono le iv e la natura di honedhe shiny? Ti interessa uno tra questi shiny?Arcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyamaNoibatGastrodonGolurkE' scritto sopra.Comunque tra i Pokémon che hai elencato, potrebbero interessarmi Mawile, Charmander, Aggron e Noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Forse posso darti noibat aggron però devo aspettare la risposta di un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Forse posso darti noibat aggron però devo aspettare la risposta di un altro utente In caso fammi sapere tramite Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Potresti anche scrivere in quali stats hanno 31 IVs? P.S.: anche i leggendari hanno 31 IVs, in almeno 3 stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Potresti anche scrivere in quali stats hanno 31 IVs?P.S.: anche i leggendari hanno 31 IVs, in almeno 3 stats.Non ho scritto le IVs dei leggendari proprio per quello. :/Comunque, tra un po' le scrivo, al momento non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.