Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 MOSSE UOVO: Rogodenti e Sbigoattacco Cerco: Mewtoite X Coppie perfette Zapdos Articuno Commentate e scrivete mp ora sto studiando dopo valuto le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charizard 4. Iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Rogodenti e Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti posso dare zapdos e articuno, piu qualche pokemon a 4/5 iv tra: pinsir, venipede,squirtle,togepi, gastly, gligar (immunità ),fletchling, larvitar, dratini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charizard 4. Iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro articuno piu 3 coppie di pokemon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manda link mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Di quello che ti ho offerto io? Niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Già concluso con lillo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non posso rilanciare in alcun modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non cerdo mi offre coppie che mi servono decisamente 3 coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Froakie mutatipo 31/21/31/31/31/31 timido con mutatipo e egg move fielepunte shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quali sono? magari le ho anche io. Posso darti pure zapdso e articuno, piu altro se ti serve per il breeding ( tipo gligar a 6 iv, ecc, chiedi tu e io ti dico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ASTA CHIUSA VINCE LILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.