Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti, metto all' asta questo magnifico Lucario Shiny che megaevoluto è una meraviglia.Natura AudaceAbilità DW: Giustizia31 IV in: Attacco, Att. Sp. e Velocità -Azzardo-Terremoto-Zuffa-Dragopulsar E' affetto da Pokérus e mangia come un porco. Accetto offerte di shiny competitivi, in particolar modo GASTLY shiny o HONEDGE shiny con buone IV. Se non sono soddisfatto mi tengo il Pokémon. Detto questo, buon' asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Peccato sia audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro gengar più spiritomb entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Aigeslash 2 iv natura audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro gengar più spiritomb entrambi shiny Tengo in considerazione Aigeslash 2 iv natura audace? Nono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se entro domani mattina nessuno offre lo tengo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se entro domani mattina nessuno offre lo tengo in squadraIl mio non ti interessa xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 spiritomb non mi piace e gli altri che mi hai proposto erano tutti da chain xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Che shiny hai altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Charizard 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Questa offertaOffro charizard 4iv più gengar più natu5iv più mawile shiny più axewPer froakie 5iv e Lucario e charizardTi interessa ?Tutti sono shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gastly shiny, 4iv , timido, ti interessa? Forse lo ho da 5iv ma devo controllare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uno shiny e un honedge 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Questa offertaOffro charizard 4iv più gengar più natu5iv più mawile shiny più axewPer froakie 5iv e Lucario e charizardTi interessa ?Tutti sono shiny xDGuarda stavo per dirti di si e poi subito Marty mi ha offerto il pokemon dei miei sogni! Mi spiace black! Gastly shiny, 4iv , timido, ti interessa? Forse lo ho da 5iv ma devo controllare XDScambio liscio come l'olio, si può chiudere. Grazie di cuore a Marty per Gastly 5 iv 31 shiny timido! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Charizard 4iv più natu 5iv più axew Per froakir e charizard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.