tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 metto all'asta il mio bellissimo e tanto desiderato noibat shinyha tutti 31 tranne che in velocità ,natura timida , scambio con pokemon shiny competitivi , precedenza a chespin e a pokemon che si megaevolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Solo shiny e competitivi? No yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro 3 di questi shinyHonendge def soprannome Goodra atksp vel gentileSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaAbra atk sp defsp ritrosa dwMawile atk defsp schivaTrevanant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Potresti calcolare gli iv in velocità ? Perchè se li ha abbastanza alti ti faccio una bella offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro 3 di questi shinyHonendge def soprannomeGoodra atksp vel gentileSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaAbra atk sp defsp ritrosa dwMawile atk defsp schivaTrevanantper ora sei in testaPotresti calcolare gli iv in velocità ? Perchè se li ha abbastanza alti ti faccio una bella offerta!è piccolo dovrebbe averla tra 6-e12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gli iv tra 6 e 12? Se sono minimo 25 potrei offrire un mawile deciso shiny 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Gli iv tra 6 e 12? Se sono minimo 25 potrei offrire un mawile deciso shiny 31/31/31/x/31/31è cascato sulla velocità Gli iv tra 6 e 12? Se sono minimo 25 potrei offrire un mawile deciso shiny 31/31/31/x/31/31 per ora sei in testaè piccolo dovrebbe averla tra 6-e12ne ho un altro con 4iv a 31 compresa velocità e una difesa a 20chi vince potrà scegliere tra l'uno e l'altroSolo shiny e competitivi? No yveltal?yveltal ne ho 3 per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quest'altro mi interessa invece. Questi sono tutti i miei shinyArcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyama 2 ivNoibatGastrodon 2 ivGolurk 2 ivFroakie 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quest'altro mi interessa invece. Questi sono tutti i miei shinyArcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyama 2 ivNoibatGastrodon 2 ivGolurk 2 ivFroakie 5 ivmawile deciso 5iv e passi in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Da aggiungere avrei pure pokemon 5 iv e megapietre comunque Mawile no perchè ha una megaevoluzione e noibat non ha 5 iv, se no ci stavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 proponete decreterò il vincitore più tardi o prima mattinata di domani .Da aggiungere avrei pure pokemon 5 iv e megapietre comunqueMawile no perchè ha una megaevoluzione e noibat non ha 5 iv, se no ci stavoallora sei secondo , l'latro ragazzo ha offerto 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Larvitar shiny, Cauta, Dentistretti. IVs: 31/31/31/x/31/31Oppure: Chandelure shiny 2 IVs più Greninja shiny 3 IVs + Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se mi dici quali ti interessano provo a fare un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao, ti offro Lucario shiny con megapietra... DW e 3 iv 31, per il resto eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quest'altro mi interessa invece. Questi sono tutti i miei shinyArcanine 2 ivCharmander 3 ivAggronMawile 5iv decisoDitto 3ivHariyama 2 ivNoibatGastrodon 2 ivGolurk 2 ivFroakie 5 ivnon resta molto froakie ce l'ho, charmander ce l'ho noibat ce l'ho , gorluk ce òl'ho , cosa resta?Ciao, ti offro Lucario shiny con megapietra... DW e 3 iv 31, per il resto eccellenteche natura èLarvitar shiny, Cauta, Dentistretti. IVs: 31/31/31/x/31/31Oppure: Chandelure shiny 2 IVs più Greninja shiny 3 IVs + Articuno.con larvitar sei in testa tuSe mi dici quali ti interessano provo a fare un'offertaho anche 2 groewithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso offrirti un Flareon shiny 4iv già evsato in attacco e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 che natura audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posso offrirti un Flareon shiny 4iv già evsato in attacco e difesa speciale audacevince sempre larvestadomani allw 12 chiudo l'asta grazie per le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 tra 45 minuti chiudo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro musharna shiny JAP 2 ivs + Probopass shiny + nidoran m shinyOppure frogadier shiny 2 ivs Ho anche mr mime shiny 3 ivs kingdra shiny e altro. Hai la casella piena. Fammi sapere possiamo trattare ho altro e anche 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tyrunt shiny DD+3fang 31/31/31/x/x/x natura decisa PIÙ aegilash shiny natura audace x/31/31/31/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso offrirti un Flareon shiny 4iv già evsato in attacco e difesa specialevince sempre larvitar shinyOffro musharna shiny JAP 2 ivs + Probopass shiny + nidoran m shinyOppure frogadier shiny 2 ivsHo anche mr mime shiny 3 ivs kingdra shiny e altro.Hai la casella piena. Fammi sapere possiamo trattare ho altro e anche 5 ivsvince sempre il pokemon larvitar 5 ivs ora libero la postaTyrunt shiny DD+3fang 31/31/31/x/x/x natura decisa PIÙ aegilash shiny natura audace x/31/31/31/x/xtdi tyrunt ne ho 3 , aegislash bellino , trefang non lo sopporto vince sempre larvitarvince darvish con larvitar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.