Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scmbio questi pokemon solo per le cose che sottoscriverò: NB: non tutti i pokemon che scambio sono al lv.1) Offro:Honedge 6iv placida femminaGoomy 5iv modesta femminaRiolu 4iv scaltro maschioCoppia Gastly 4iv complementariCharmander femmina 5iv decisa solarpotereCoppia larvitar 5iv complementariCoppia dratini 5iv giusti allegriTorchic 5iv dw maschioFletchling 5iv decisa femminaCoppia Honedge 4iv e speed 0 (femmina con pokerus)Scyther femmina 4iv decisa tecnicoNoibat 5iv modesta fammina intrapassoGligar 4iv femmina DwEevee 5iv maschio timido Dw Cerco:AvanziShiny no chain-fishingTyrunt femmina FlawlessLarvesta femmina FlawlessLucario (no riolu) maschio 5iv FlawlessFerroseed 4iv e speed 0 CoppiaBeldum 5iv (no attsp)Horsea 5iv Flawless coppiaZubat 5iv Dw CoppiaGrowlithe femmina FlawlessAbsol maschio FlawlessDitto 3iv o + *Flawless: 5iv giusti e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/10062-roberto-ace/ ne ho alcuni di quelli che chiedi mi servirebbe charmender mi diresti le iv esatte come sono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/10062-roberto-ace/ ne ho alcuni di quelli che chiedi mi servirebbe charmender mi diresti le iv esatte come sono grazie 31\x\31\31\31\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e' deciso ma ha le iv per fare timido va bene comunque mi interessa ugualmente dimmi chi ti serve dei miei e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 come lo intendi il growlite flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 e' deciso ma ha le iv per fare timido va bene comunque mi interessa ugualmente dimmi chi ti serve dei miei e ci mettiamo d'accordoElencami chi haicome lo intendi il growlite flawless?31/31/31/x/31/31 decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/qui scegli da qui prima te lo avevo mandato ti posso fare uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/qui scegli da qui prima te lo avevo mandato ti posso fare uno di questi me ne fai 2? charmander femmina è difficile da trovare con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si lo so ma ha natura sbagliata comunque se ne vuoi due ti posso dare due di quelli che ho pronti se vuoi uno shelder perfetto un abra uno zorua un bagon gia pronti perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si lo so ma ha natura sbagliata comunque se ne vuoi due ti posso dare due di quelli che ho pronti se vuoi uno shelder perfetto un abra uno zorua un bagon gia pronti perfetti mi serve la femmina di Larvesta e il Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Goomy che abilità ha? Mi servirebbe Idratazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Goomy che abilità ha? Mi servirebbe Idratazione. è DW (Viscosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso dare solo beldum se vuoi hai idea di come si faccia e' asessuato io per lui ne chiedo due a 5 ivs quindi se vuoi mi aggiungi qualcosa se no ti do larvesta e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti posso dare solo beldum se vuoi hai idea di come si faccia e' asessuato io per lui ne chiedo due a 5 ivs quindi se vuoi mi aggiungi qualcosa se no ti do larvesta e basta non ho capito bene ti devo scambiare charmander per beldum e basta, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no asoolutamente... io beldum lo valuto molto di piu di un charizard dw ne chiedo due per beldum e' asessuato se fai breeding sai bene che e' difficile farlo quindi se vuoi psso darti solo larvesta ... tranne che se vuoi beldum mi aggiungi tu qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no asoolutamente... io beldum lo valuto molto di piu di un charizard dw ne chiedo due per beldum e' asessuato se fai breeding sai bene che e' difficile farlo quindi se vuoi psso darti solo larvesta ... tranne che se vuoi beldum mi aggiungi tu qualcosaok capisco però solo larvesta mi pare poco perchè larvesta esce dall'uovo femmina con il 50% invece charmander femmina con il 12%. o mi aggiungi qualcosa tu oppure non si fa nienteup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 cosa vorresti aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ralts 5iv? mi va bene sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ok perfetto lo facciamo domani lo scambio il tempo che ti faccio nascere un larvesta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ferroseed x charmander solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ferroseed x charmander solarpotere?Charmander è già in trattativa. Se ti serve altro dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Femmina? Se si cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ah no scusa femmine le ho con 4 Iv se vuoi te ne faccio 1 con 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.