Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ah no scusa femmine le ho con 4 Iv se vuoi te ne faccio 1 con 5Mi serve solo femmina, dimmi che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi servirebbe schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok quello 4iv , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si va bene per femmina 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si va bene per femmina 4 Iv?Scegli un'altro 4iv perché a me serve flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora aspetta un oretta che te lo faccio 5 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok Up! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hit se vuoi sono pronti ralts e lrvesta quando ci sei fammi sapere che facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ho un ferroseed maschio natura placida e 4iv tranne speed-sp def se vuoi ti aggiungo una femmina complementare con iv al 31 in ps att e sp defti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no, mi interessano solo cosi 31\31\31\x\31\0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hit ho contattato tramite m.p me ne devo scappare all allenamento non ti levare quel charmender per favore ci sentamo dopo appena torno a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi sapresti dire se le ivs al 31 comprendono hp, atksp e difsp? in quel caso ti offro:charmander shiny 3 ivs + horsea shiny oppure fraxure 2 ivs + gyardos shiny se vuoi scrivimi per mp e concordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi sapresti dire se le ivs al 31 comprendono hp, atksp e difsp? in quel caso ti offro:charmander shiny 3 ivs + horsea shiny oppure fraxure 2 ivs + gyardos shinyse vuoi scrivimi per mp e concordiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.