g1ammi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 raga cerco questi pokemon 5 ivs: vulpix (siccità )bulbasaur (clorofilla)helioptile(solarpotere)eeveecharmander (solarpotere)laprasmarowakchandelurewhimsicott ovviamente anche le evo di questi sono ben accette in cambio do shiny e leggendari s mi date tanti 5 ivs....oppure 5 ivs se ne avete solo 1 o 2:) fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non ho questi, ma che ne diresti di coppia di Froakie 5 iV e Protean? Se ti interessa MP . Però vorrei sapere quali shiny offri :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non ho questi, ma che ne diresti di coppia di Froakie 5 iV e Protean? Se ti interessa MP . Però vorrei sapere quali shiny offri :3. la ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho un cubone 4 iv...interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho sia eevee, sia bulbasaur, sia helioptile. Scrivimi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sei interessato a coppia di Chespin 5IV con DW, natura scaltra, mosse uovo semebomba colpodifango riduttore e missispillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Se vuoi ho charmander 5iv al 31 (no i ps) con solarpotere, ti interessa?Ha anche la mossa oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 noibat 5 ivs timido??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 giammi puoi svuotare mp per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 svutati mp...se avete pokemon scrivetemi in mp che è meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.