Nuanda Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come si fa a far imparare a Schyter trespolo? È una mossa uovo? Salendo di livello o dall'esperto mosse?Per quanto riguarda sableye mi domando come si fa a trovarlo prankster, è probabile trovarlo nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciau °° Trespolo su x e y è una mt, la 19, che trovi sul percorso 8.Per sableye con abilità DW, devi cercarlo necessariamente nel safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scyther impara trespolo tramite mt19Sableye si può trovare nel safarii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho sableye, x scyter basta mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie a tutti per le risposte, hai il safari di Sableye? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.