Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sono disperato vorrei mettere troppi pkmn in un mono acqua ma non trovo l' equilibrio potete aiutarmi?per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dacci una base da cui partire altrimenti posso citarti pokemon d acqua a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 be un swampert, kingdra, m blastoise, rotom w , azumarill(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Quindi vuoi un team post pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si tanto manca poco * va a controllare il calendario * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 - 25 xD In realtà puoi fare gastrodon o quagsire (io prfeferisco gastrodon) su swampert e renderlo pre pokebnca^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ci avevo pensato pero swampert regna lol che ne dici di dragalge ? (derivato acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No dragalge non mi piace troppo a dir la verità : c e molta meglio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 stavo pensando ad uno resistente... sia def che sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non facciamo prima a scriverci in mp? (puo elencarmi i migliori sweeper fisici e spec acqua)Frogy (Politoed) (F) @ Focus SashAbility: DrizzleShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Attract- Surf- Protect- ToxicSwampert (M) @ Focus SashAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant NatureIVs: 0 Spd- Earthquake- Waterfall- Stone Edge- Stealth RockQeensea (Kingdra) (F) @ Choice SpecsAbility: Swift SwimShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Dragon Pulse- Hydro Pump- Flash Cannon- BlizzardRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Thunder- Hydro Pump- Will-O-Wisp- RestBlastoise (M) @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 252 HP / 252 SAtk- Aura Sphere- Dark Pulse- Dragon Pulse- Water PulseGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Dark Pulse- Surf- Extrasensory- Blizzard questa e' quella che sto usando in arena ma mi pare piottosto scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non facciamo prima a scriverci in mp? (puo elencarmi i migliori sweeper fisici e spec acqua)Frogy (Politoed) (F) @ Focus SashAbility: DrizzleShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Perish Song- Surf- Protect- ToxicSwampert (M) @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 240 HP / 252 Def / 16 AtkAdamant NatureIVs: 0 Spd- Earthquake- Waterfall- Roar- Stealth RockQeensea (Kingdra) (F) @ Life OrbAbility: Swift SwimShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Dragon Dance- Waterfall- Outrage- Rain DanceRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitBlastoise (M) @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 252 HP / 252 SAtk- Aura Sphere- Dark Pulse- Rapid Spin- Water PulseGreninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Dark Pulse- Surf- Extrasensory- Ice Beam questa e' quella che sto usando in arena ma mi pare piottosto scarsa In nero ho messo xos ho corretto, secondo me... Cmnq dovresti pensare a un Hydratation Vaporeon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 al posto di chi considera entrera anche empoleon nel teamho tanti dubbi uffaio ho provato tentacruel ma fa estremamente schifo mi facevano un attacco e muoriva quindi non me lo consigliate graziesquadra per le lotte in doppio cmq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Metti Gastrodon al posto di Swampert..L'unica cosa che ha in più Swampert è SR che in realtà non è neanche troppo utile nelle lotte in doppio.. mentre Gastrodon con Storm Drain incrementa il suo attacco per ogni mossa acqua subita! Un altro da considerare è Lapras ha due mosse utili sotto la pioggia e con Freeze Dry può colpire superefficamente anche i Pokémon d'acqua avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 upMetti Gastrodon al posto di Swampert..L'unica cosa che ha in più Swampert è SR che in realtà non è neanche troppo utile nelle lotte in doppio.. mentre Gastrodon con Storm Drain incrementa il suo attacco per ogni mossa acqua subita! Un altro da considerare è Lapras ha due mosse utili sotto la pioggia e con Freeze Dry può colpire superefficamente anche i Pokémon d'acqua avversarigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.