vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non sò se lo scambio sicuramente quindi fate offerte che mi invogliano ad scanbiarlo lista preferiti 1 lizardon 2 giocastaldo lasta si conclude alle 21 30 non dò più la charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro tre coppie di pokemon con 4 iv piu delibird shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ti offro garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi puoi dire ivs e natura di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi puoi dire ivs e natura di charizard?natura gentile ivs non lo so sta ad lv 70 Ti offro garchomp shinylo sapevo che rispondevi comunque ho gia garchop però stai tra i primiOffro tre coppie di pokemon con 4 iv piu delibird shinychi sono le tre coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao, posso offrirti, shellder magikarp remoraid shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari, smeargle con cuccagna, eevee 5 ivs, pikachu con elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Coppia goomy 4 iv coppia gastly 4 iv coppia gible 4 iv con oltraggio e la femmina è DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Noibat timido 5 iv + larvitar 4 iv con dragodanza ed oltraggio + froakie 4-5 iv + uno a scelta fra diggersby, skrelp o helioptile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 natura gentile ivs non lo so sta ad lv 70 lo sapevo che rispondevi comunque ho gia garchop però stai tra i primichi sono le tre coppieci aggiungo gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Larvitar 5 iv + avanzi + mew two +gengar 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sligoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao, posso offrirti, shellder magikarp remoraid shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari, smeargle con cuccagna, eevee 5 ivs, pikachu con elettropallasono interessato sei sui preferutiCoppia goomy 4 iv coppia gastly 4 iv coppia gible 4 iv con oltraggio e la femmina è DWno mi interessa solo gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 2 coppie 5 iv nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Noibat timido 5 iv + larvitar 4 iv con dragodanza ed oltraggio + froakie 4-5 iv + uno a scelta fra diggersby, skrelp o helioptile shinyanche tu interessante sceglierei helioptile shiny per ora sei primoci aggiungo gligarshiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 anche tu interessante sceglierei helioptile shiny per ora sei primo aeiglash 5iv tyranitar 5iv e garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Larvitar 5 iv + avanzi + mew two +gengar 4 ivnon sò interessante ma non tropposligoo shiny?soloaeiglash 5iv tyranitar 5iv e garchomp shinybene stai secondo in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiungo uno tra: muk shinylampent shinyaromatisse shinynidoran maschio shiny +tyrunt 5iv 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiungo uno tra: muk shiny lampent shiny aromatisse shiny nidoran maschio shiny +tyrunt 5iv 4 egg moves no non mi piaciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Clauncher shiny,diggersby shiny e seaking shiny, tutti con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Clauncher shiny,diggersby shiny e seaking shiny, tutti con pokerus no 2 facili da prendere e diggersbi non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 comunque avrei ritirato l'offerta! senza charizarite x nn m'interessa più!grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 lizardo sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.