PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Benvenuti nel mio mercatino di Poketto Monsuta!Qui potrete trovare vari pokemon shiny competitivi, da evsare o pronti per il battling.. LEGENDA(valutazione pokémon) Nomi in nero: CommonNomi in rosso: Mediamente rariNomi in blu: Altamente rariNomi in viola: Ultra rari Ecco qui la lista di ciò che possiedo per ora: Da evsare: Milotic - Modesta, Pelledura, 6 iv Tentacool - Sicura, Corpochiaro, 6 iv Marill - Decisa, Macroforza, Flawless Eevee - Modesta, Presagio, Flawless Rufflet - Decisa, Tuttafretta, Flawless Mareep - Modesta, Statico, 6 iv Treecko - Timida, Erbaiuto, Flawless Egg move ( verdebufera, rimonta, affanoseme, sintesi) Treecko - Timida, Agiltecnica, 5 iv ( - difesa speciale) Mudkip - Decisa, Acquaiuto, Flawless Egg move ( Slavina, Palla gelo, Maledizione) Chimchar - Allegra, Ferropugno, Flawless Egg move ( Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Calciardente) Cyndaquil - Timida, Aiutofuoco, Flawless Fennekin - Timida, Prestigiatore, Flawless Piplup - Modesta, Acquaiuto, Flawless Egg move ( Agilità ) Chikorita - Calma, Erbaiuto, Flawless Egg move ( Forzantica) Totodile - Decisa, Acquaiuto, - difesa speciale Egg move ( Dragodanza, Gelopugno, Acquagetto, Forzantica) Oshawott - Timida, Acquaiuto, FlawlessEgg move ( Nottesferza, Eterelama, Garanzia) Turtwig - Decisa, Erbaiuto, Flawless Egg move ( Maledizione) Turtwig - Decisa, Guscioscudo, Flawless Egg move ( Campo Erboso, Semebomba, Troppoforte) Chespin - Scaltra, Antiproiettile, Flawless Egg move ( Sintesi, Punte ) Starly - Allegra, Temerarietà , Flawless Magnemite - Modesta, Magnetismo, Flawless ( Hidden Power = Fuoco) Vullaby - Scaltra, Copricapo, Flawless Dedenne - Timida, Guancegonfie, Flawless Amaura - Modesta, Pellegelo, 6 iv Porygon - Modesta, Download, Flawless Porygon 2 - Sicura, Traccia, Flawless PorygonZ - Sicura, Adattabilità , Flawless Larvitar - Decisa, Dentistretti, 6 iv Egg move ( Oltraggio, Dragodanza, Levitoroccia) Elekid - Decisa, Statico, 6 iv Egg move ( Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno) Skorupi - Allegra, Cecchino, Flawless Heracross - Decisa, Arroganza, 6 iv Egg move ( Insidia, Aeroassalto) Zubat - Allegra, Intrapasso, Flawless Egg move ( Baldeali, Congiura) Darumaka - Allegra, Tuttafretta, Flawless Egg move ( Martelpugno) Vivillon - Timida, Insettocchi, Flawless Swirlix - Birbona, Agiltecnica, 6 iv Egg move ( Panciamburo) Aron - Decisa, Testadura, Flawless Egg move ( Levitoroccia) Chansey - Calma, Alternacura, Flawless Inkay - Decisa, Inversione, 6 iv Miltank - Scaltra, Nervisaldi, Flawless Meditate - Decisa, Forzapura, FlawlessEgg move ( Assorbipugno, Gelopugno) Ralts - Timida, Traccia, Flawless Lotad (nome giappo) - Calma, Copripioggia, FlawlessEgg move ( gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme) Tyrunt - Decisa, Ferromascella, FlawlessEgg move ( Rogodenti, Fulmindenti, Gelodenti) Houndour - Timida, Fuocardore, Flawless Sandile - Decisa, Arroganza, Flawless Scizor - Decisa, Tecnico, Flawless Egg move ( Staffetta) Duskull - Cauta, Levitazione, 6 iv Electrike - Timida, Parafulmine, Flawless per HIDDEN POWER GHIACCIO Grimer - Scaltra, Velentocco, Flawless Egg move ( Malosguardo, Furtivombra, Maledizione) Binacle - Scaltra, Unghiedure, Flawless Lapra - Modesta, Assorbacqua, Flawless Anorith - Decisa, Lottascudo, Flawless Sneasel - Allegra, Fuocodentro, Flawless Egg move ( Contrattacco, Inseguimento, Scagliagelo) Venipede - Allegra, Acceleratore, Flawless Tyrogue - Cauta, Dentistretti, Flawless Egg move ( Rapigiro, Calcinvolo) Flabébé - Calma, Simbiosi, Flawless Bagon - Allegra, Testadura, Flawless Bunnealby - Decisa, Macroforza, Flawless Egg move ( punte) Shuppet - Audace, Insonnia, Flawless Egg move ( Destinobbligato, Furtivombra, Privazione) Snorunt - Timida, Fuocodentro, Flawless ( Maschio) Scraggy - Decisa, Arroganza, Flawless Egg move ( Tuonopugno, Fuocopugno, Dragodanza) Hawlucha - Decisa, Agiltecnica, FlawlessEgg move ( Staffetta, Agilità , Cambiaposto) Cacnea - Decisa, Sabbiavelo, Flawless Egg move ( Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco) Togepi - Calma, Leggiadro, FlawlessEgg move ( Staffetta, Sdoppiatore, Congiura, Cortesia) Cleffa - Calma, Magicscudo, FlawlessEgg move ( Aromaterapia, Desiderio, Veicolaforza) Abra - Timida, Sincronismo, Flawless Slakoth - Decisa, Pigrone, 29/31/31/31/31/31Egg move ( Sbadiglio, Nottesferza, Inseguimento) Purrloin - Timida, Burla, 6 iv Egg move ( RIpeti, Ripicca) Ponyta - Allegra, Corpodifuoco, 6 iv Egg move ( Colpo basso, Sdoppiatore, Colpo) Deino - Modesta, Tuttafretta, 6 iv Swinub - Decisa, Grassospesso, Flawless Egg move ( Scagliagelo, Levitoroccia, Riduttore) Dratini - Decisa, Pelledura, 6 iv Egg move ( Dragofuria) Whismur - Modesta, Antisuono, Flawless Cottonee - Calma, Burla, FLawlessEgg move ( Meloderba, Rapidscambio, RIpeti) Litleo ( M ) - Timida, Arroganza, Flawless Wooper - Placida, Imprudenza, Flawless Egg move ( RIpresa, Maledizione, Contrattacco) Riolu - Allegra, Burla, 6 ivEgg move ( Calcinvolo, Calrciardente, Pugnoscarica) Gible - Allegra, Cartavetro, FlawessEgg move ( Codacciaio, Metaltestata )Shinx - Allegra, Prepotenza, Flawless Egg move ( Sprizzalampo, Invertivolt, Gelodenti, Nottesferza) Shinx - Allegra, Antagonismo, Flawless Egg move ( Fulmindenti, Gelodenti, Nottesferza) Munna - Vivace, Telepatia, (-attacco, -velocità ) [Trick Room] Egg move ( Staffetta) Pancham - Decisa, Ferropugno, Flawless Egg move ( Cometapugno) Pichu - Allegra, Parafulmine, Flawless Egg move ( Bruciapelo, Desiderio, Locomovolt) Natu - Sicura, Magispecchio, Flawless Egg move ( Trespolo, Nube) Timburr - Decisa, Dentistretti, Flawless Egg move ( Individua, Pugnorapido, Assorbipugno) Timburr - Decisa, Forzabruta, Flawless Egg move ( Assorbipugno, Pugnorapido, Individua) Ryhorn - Audace, Testadura, Flawless Egg move ( Maledizione, Rogodenti, Metalscoppio, Dragofuria) Omanyte - Modesto, Guscioscudo, Flawless Joltik - Timida, Insettocchi, 6 iv Snorlax - Audace, Grassospesso, Flawless Spiritomb - Cauta, Pressione, FlawlessEgg move ( Dispetto, Furtivombra, Malcomune, Destinobbligato) Pineco - Cauta, Vigore, FlawlessEgg move ( Protezione, Ingannoforza, Levitoroccia) Wailmer - Audace, Idrovelo, FlawlessEgg move ( Maledizione, Russare, Corposcontro, Cozzata Zen) Torkoal - Decisa, Fumochiaro, 6ivEgg move ( Gettaguscio) Tirtouga - Decisa, Vigore, Flawless Sewaddle - Decisa, Aiutinsetto, Flawless Egg move ( Precdenza, Camuffamento) Trapinch - Decisa, Trappoarena, Flawless Egg move ( Battiterra, Fangosberla) Nosepass - Calma, Vigore, FlawlessEgg move (Levitoroccia) Diglett - Allegra, Trappoarena, Flawless Egg move ( Pantanobomba, Contropiede, Inseguimento) Chansey - Calma, Alternacura, Flawless Petilil - Modesta, Mente Locale, 31/30/31/30/31/30 Egg move ( Sonnifero, Gigassorbimento) Pawniard - Decisa, Agonismo, FLawless Corphish - Allegra, Adattabilità , Flawless Egg move ( Privazione, Troppoforte, Acquagetto, Dragodanza) Carbink - Scaltra, Vigore, 6 iv Hippopotas - Scaltra, Sabbiafiume, Flawless Egg move ( Pigro, Turbine) Ekans - Muta, Decisa, Flawless Egg move ( Sbigoattacco) Machop - Decisa, Nullodifesa, Flawless Egg move ( Gelopugno, Fuocopugno, Tuonopugno, Pugnoscarica) Nidoran ( M ) - Modesta, Tuttafretta, Flawless Egg move ( Sbigoattacco, Inibitore) Nidoran ( F ) - Modesta, Tuttafretta, Flawless Nincada - Allegra, Insettocchi, Flawless Numel - Modesta, Disinvoltura, Flawless Egg move ( Ondacalda, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia) Snubbull - Decisa, Prepotenza, Flawless Frillish - Calma, Assorbacqua, Flawless ( Maschio) Egg move ( Ripresa) Chinchou - Calma, Assorbivolt, Flawless Hoppip - Allegra, Clorofilla, Flawless Egg move ( Ripeti, Semebomba) Lileep - Cauta, Ventose, Flawless Egg move ( Maledizione, Ripresa, Specchiovelo) Yanma - Timida, Acceleratore, Flawless Staryu - Timida, Alternacura, Flawless Shellos - Placida, Acquascolo, Flawless ( Femmina) Lickitung - Decisa, Antimeteo, Flawless Egg move ( Martelpugno) Mankey - Allegra, Spiritovivo, Flawless Meowth - Allegra, Tecnico, FlawlessEgg move ( Codacciaio) Spoink - Modesta, Grassospesso, Flawless Smoochum - Sicura, Indifferenza, Flawless Egg move ( Desiderio) Tympole - Modesta, Assorbacqua, Flawless Egg move ( Rinfrescata, Geoforza) Pidove - Decisa, Supersorte, Flawless Egg move ( Alacciaio) Onix - Scaltra, Sottilguscio, 6 iv Egg move ( Levitoroccia, Blocco, Pesobomba) Yamask - Sicura, Mummia, Flawless Egg move ( Inibitore) Cryogonal - Calma, Levitazione, Flawless Stunky - Decisa, Scoppio, Flawless Egg move ( Carineria, Inseguimento, Ripicca) Bellsprout - Timida, Clorofilla, Flawless Egg move ( Sintesi, Gigassorbimento, Palla Clima, Vigorcolpo) Munchlax - Audace, Grassospesso, Flawless Aipom - Allegra, Fugafacile, Flawless Egg move ( Contrattacco) Tangela - Sicura, Rigenergia, Flawless Egg move ( Gigassorbimento, Parassiseme) Venonat - Timida, Fugafacile, Flawless Egg move ( Fielepunte, Staffetta, Gigassorbimento, Polverabbia) Golett - Decisa, Nullodifesa, Flawless Sandshrew - Decisa, Sabbiavelo, 6iv Egg move ( Rapigiro) Carvanha - Decisa, Cartavetro, Flawless Mantine - Sicura, Nuotovelox, Flawless Egg move ( Specchiovelo, Idropompa, Bodyguard) Roserade - Modesta, Velenopunto, Flawless Egg move ( Verdebufera, Velenotrappola, Fogliamagica) Skiddo - Sicura, Mangiaerba, 6 iv Egg move ( Buonlatte) Skitty - Sicura, Normalità , Flawless Egg move ( Desiderio) Tauros - Allegra, Forzabruta, Flawless Poochyena - Decisa, Paura, Flawless Egg move ( Rogodenti) Seviper - Decisa, Muta, Flawless Egg move ( Velenpuntura) Tropius - Allegra, Clorofilla, Flawless Egg move ( Parassiseme, Dragodanza, Dononaturale, Fendifoglia) Illumise - Calma, Burla,Flawless Egg move ( Ripeti, Staffetta) Croagunk - Allegra, Pellearsa, Flawless Egg move ( Pugnoscarica, Assorbipugno) Minccino - Allegra, Abilegame, Flawless Egg move ( Codacciaio, Privazione, Fangosberla, Idrondata) Sentret.... ( Lo inserirò con il prossimo aggiornamento) ​Già Evsati:Froslass - Timida, Corpofunesto, Flawless Egg move ( Punte) Gyarados - Decisa, Prepotenza, Flawless ( Soprannome: Koi) Trevenant - Scaltra, Coglibacche, 6 iv Egg move ( parassiseme) Slowbro - Sicura, RIgenergia, Flawless Politoed - Modesta, Piovischio, Flawless ( Non lo scambio) Gliscor - Allegra, Velencura, Flawless ( Original Trainer) Ninetales - Modesta, Siccità , Flawless Charizard - Allegra, Aiutofuoco, Flawless Egg move ( Dragodanza, oltraggio) Charizard - Timida, Solarpotere, Flawless Egg move ( Dragopulsar) Gourgeist (Super Size) - Scaltra, Raccolta, Flawless Zoroark - Modesta, Illusione, 6 iv Egg move ( Ripicca) Blissey - Calma, Alternacura, 4 iv ( - attacco e difesa) Egg move ( Aromaterapia) Noivern - Timida, Intrapasso, Flawless Heliolisk - Timida, Pellearsa, 6 iv Archen - Allegra, Sconforto, 6 iv Egg move ( Agilità , Forzantica) Jellicent - Calma, Assorbacqua, Flawless Breloom - Allegra, Tecnico, Flawless Greninja - Timida, Mutatipo, Flawless Egg move ( Fielepunte) Shuckle - Scaltra, Inversione, Flawless Zangoose - Allegra, Velenimpeto, Flawless ( scambio MOLTO difficilmente) Arcanine - Decisa, Prepotenza, FlawlessEgg move ( Extrarapido, Zuffa) Sableye - Sicura, Burla, Flawless ( Con soprannome, non lo scambio) Darmanitan - Decisa, Forzabruta, Flawless Egg move ( Troppoforte, Frana) Honchkrow - Decisa, Arroganza, Flawless Egg move ( Trespolo, Sbigoattacco, Baldeali) Gallade - Allegra, Giustizia, Flawless Egg move ( Furtivombra, Fendifoglia, Zuffa) Crawdaunt - Decisa, Adattabilità , Flawless Egg move ( Nottesferza, Troppoforte, Acquagetto, Dragodanza) Machamp - Decisa, Nullodifesa, Flawless Egg move ( Pugnoscarica, Dinamipugno, Privazione, Fuocopugno) Metagross - Decisa, Corpochiaro, 6 iv Egg move ( Pugnoscarica, Martelpugno, Cozzata Zen, Meteorpugno) Aggron - Decisa, Testadura, 6 ivEgg move ( Pesobomba, Zuccata, Levitoroccia) Sigilyph - Sicura, Magicscudo, Flawless Egg move ( Psicotransfer, Cosmoforza, Trespolo)In aggiornamento... Cerco: Altri pokemon a 5-6 iv shiny: (Solo 5 - 6 iv! Non considero altre offerte, cerco solo pokemon competitivi(kalos born) che mancano nella mia collezione o che mi piacciono particolarmente! NO LEGGENDARI!) PER CONTATTARMI, FATELO SOLO TRAMITE MP, PREFERISCO! SE NON RISPONDO A TUTTI VUOL DIRE CHE NON SONO INTERESSATO E CHE DO PRIORITA' A CHI PUO' SCAMBIARE ROBA UTILE! Se vi è piaciuto, lasciate un +1, e alla fine dello scambio, un FEEDBACK, grazie! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 per il primo gligar 5 iv ti posso offrire magikarp 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mewtwo per Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scusa, ho dimenticato di inserirlo xD Nella lista c'è anche magikarp, ora modifico Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessa un gastly maschio,guarda il mio mercatino in firma e mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mpMewtwo per Gastly?Immagino tu intenda lo shiny..per quello accetto solo altri shiny competitivi mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mpImmagino tu intenda lo shiny..per quello accetto solo altri shiny competitivi mi spiace :/Aaaaah.. non avevo visto che era shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Aaaaah.. non avevo visto che era shiny.. ne ho anche altri normali con 5 iv e disable se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 3 scambi avvenuti con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up, lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aron fletchinder o frakie tutti con 5 iv e nature giuste. Te ne interessa uno x venipede??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi interessano un togepi femmina e un charmender maschio (questo solo se ha come mossa uovo dragopulsar) posso offrirti un bulbasaur maschio dw con mosse uovo gigassorbimento,verdebufera e radicamento e posso offrirti una cleffa 5 iv all 31 con dw amicoscudo che quando si evolverà in clefable,diventerà imprudenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Xerneas 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi serve pinsir,ti ho già mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aron fletchinder o frakie tutti con 5 iv e nature giuste. Te ne interessa uno x venipede???Potrebbe interessarmi aron, ma solo se ha testadura come abilità mi interessano un togepi femmina e un charmender maschio (questo solo se ha come mossa uovo dragopulsar) posso offrirti un bulbasaur maschio dw con mosse uovo gigassorbimento,verdebufera e radicamento e posso offrirti una cleffa 5 iv all 31 con dw amicoscudo che quando si evolverà in clefable,diventerà imprudenzaNon sono molto interessato..ci devo pensare sumi serve pinsir,ti ho già mandato mpHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 principalmente mi interessa togepi,charmender è di contorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 principalmente mi interessa togepi,charmender è di contorno Non hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per il momento no,ma sto cercando di breedare uno shellder perfetto con cadutamassi come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per il momento no,ma sto cercando di breedare uno shellder perfetto con cadutamassi come mossa uovo Ne sto breedando uno anche io identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah allora non ho altro da offrire per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah allora non ho altro da offrire per il momento Ok alla prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro sia bulbasaur che cleffa per togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 una coppia di gligar con immunità ,allegri,31/31/31/x/31/31 ,vedi cosa può servirti nel mio mercatino(in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 una coppia di gligar con immunità ,allegri,31/31/31/x/31/31 ,vedi cosa può servirti nel mio mercatino(in firma)Noibat e hawlucha ti offro sia bulbasaur che cleffa per togepiOk, ci penso e ti rispondo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Honedge 4 ivs per rotom 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.