PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Benvenuti nel mio mercatino di Poketto Monsuta!Qui potrete trovare vari pokemon shiny competitivi, da evsare o pronti per il battling.. LEGENDA(valutazione pokémon) Nomi in nero: CommonNomi in rosso: Mediamente rariNomi in blu: Altamente rariNomi in viola: Ultra rari Ecco qui la lista di ciò che possiedo per ora: Da evsare: Milotic - Modesta, Pelledura, 6 iv Tentacool - Sicura, Corpochiaro, 6 iv Marill - Decisa, Macroforza, Flawless Eevee - Modesta, Presagio, Flawless Rufflet - Decisa, Tuttafretta, Flawless Mareep - Modesta, Statico, 6 iv Treecko - Timida, Erbaiuto, Flawless Egg move ( verdebufera, rimonta, affanoseme, sintesi) Treecko - Timida, Agiltecnica, 5 iv ( - difesa speciale) Mudkip - Decisa, Acquaiuto, Flawless Egg move ( Slavina, Palla gelo, Maledizione) Chimchar - Allegra, Ferropugno, Flawless Egg move ( Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Calciardente) Cyndaquil - Timida, Aiutofuoco, Flawless Fennekin - Timida, Prestigiatore, Flawless Piplup - Modesta, Acquaiuto, Flawless Egg move ( Agilità ) Chikorita - Calma, Erbaiuto, Flawless Egg move ( Forzantica) Totodile - Decisa, Acquaiuto, - difesa speciale Egg move ( Dragodanza, Gelopugno, Acquagetto, Forzantica) Oshawott - Timida, Acquaiuto, FlawlessEgg move ( Nottesferza, Eterelama, Garanzia) Turtwig - Decisa, Erbaiuto, Flawless Egg move ( Maledizione) Turtwig - Decisa, Guscioscudo, Flawless Egg move ( Campo Erboso, Semebomba, Troppoforte) Chespin - Scaltra, Antiproiettile, Flawless Egg move ( Sintesi, Punte ) Starly - Allegra, Temerarietà , Flawless Magnemite - Modesta, Magnetismo, Flawless ( Hidden Power = Fuoco) Vullaby - Scaltra, Copricapo, Flawless Dedenne - Timida, Guancegonfie, Flawless Amaura - Modesta, Pellegelo, 6 iv Porygon - Modesta, Download, Flawless Porygon 2 - Sicura, Traccia, Flawless PorygonZ - Sicura, Adattabilità , Flawless Larvitar - Decisa, Dentistretti, 6 iv Egg move ( Oltraggio, Dragodanza, Levitoroccia) Elekid - Decisa, Statico, 6 iv Egg move ( Gelopugno, Tuonopugno, Fuocopugno) Skorupi - Allegra, Cecchino, Flawless Heracross - Decisa, Arroganza, 6 iv Egg move ( Insidia, Aeroassalto) Zubat - Allegra, Intrapasso, Flawless Egg move ( Baldeali, Congiura) Darumaka - Allegra, Tuttafretta, Flawless Egg move ( Martelpugno) Vivillon - Timida, Insettocchi, Flawless Swirlix - Birbona, Agiltecnica, 6 iv Egg move ( Panciamburo) Aron - Decisa, Testadura, Flawless Egg move ( Levitoroccia) Chansey - Calma, Alternacura, Flawless Inkay - Decisa, Inversione, 6 iv Miltank - Scaltra, Nervisaldi, Flawless Meditate - Decisa, Forzapura, FlawlessEgg move ( Assorbipugno, Gelopugno) Ralts - Timida, Traccia, Flawless Lotad (nome giappo) - Calma, Copripioggia, FlawlessEgg move ( gigassorbimento, Sintesi, Parassiseme) Tyrunt - Decisa, Ferromascella, FlawlessEgg move ( Rogodenti, Fulmindenti, Gelodenti) Houndour - Timida, Fuocardore, Flawless Sandile - Decisa, Arroganza, Flawless Scizor - Decisa, Tecnico, Flawless Egg move ( Staffetta) Duskull - Cauta, Levitazione, 6 iv Electrike - Timida, Parafulmine, Flawless per HIDDEN POWER GHIACCIO Grimer - Scaltra, Velentocco, Flawless Egg move ( Malosguardo, Furtivombra, Maledizione) Binacle - Scaltra, Unghiedure, Flawless Lapra - Modesta, Assorbacqua, Flawless Anorith - Decisa, Lottascudo, Flawless Sneasel - Allegra, Fuocodentro, Flawless Egg move ( Contrattacco, Inseguimento, Scagliagelo) Venipede - Allegra, Acceleratore, Flawless Tyrogue - Cauta, Dentistretti, Flawless Egg move ( Rapigiro, Calcinvolo) Flabébé - Calma, Simbiosi, Flawless Bagon - Allegra, Testadura, Flawless Bunnealby - Decisa, Macroforza, Flawless Egg move ( punte) Shuppet - Audace, Insonnia, Flawless Egg move ( Destinobbligato, Furtivombra, Privazione) Snorunt - Timida, Fuocodentro, Flawless ( Maschio) Scraggy - Decisa, Arroganza, Flawless Egg move ( Tuonopugno, Fuocopugno, Dragodanza) Hawlucha - Decisa, Agiltecnica, FlawlessEgg move ( Staffetta, Agilità , Cambiaposto) Cacnea - Decisa, Sabbiavelo, Flawless Egg move ( Semebomba, Contrattacco, Dinamipugno, Blocco) Togepi - Calma, Leggiadro, FlawlessEgg move ( Staffetta, Sdoppiatore, Congiura, Cortesia) Cleffa - Calma, Magicscudo, FlawlessEgg move ( Aromaterapia, Desiderio, Veicolaforza) Abra - Timida, Sincronismo, Flawless Slakoth - Decisa, Pigrone, 29/31/31/31/31/31Egg move ( Sbadiglio, Nottesferza, Inseguimento) Purrloin - Timida, Burla, 6 iv Egg move ( RIpeti, Ripicca) Ponyta - Allegra, Corpodifuoco, 6 iv Egg move ( Colpo basso, Sdoppiatore, Colpo) Deino - Modesta, Tuttafretta, 6 iv Swinub - Decisa, Grassospesso, Flawless Egg move ( Scagliagelo, Levitoroccia, Riduttore) Dratini - Decisa, Pelledura, 6 iv Egg move ( Dragofuria) Whismur - Modesta, Antisuono, Flawless Cottonee - Calma, Burla, FLawlessEgg move ( Meloderba, Rapidscambio, RIpeti) Litleo ( M ) - Timida, Arroganza, Flawless Wooper - Placida, Imprudenza, Flawless Egg move ( RIpresa, Maledizione, Contrattacco) Riolu - Allegra, Burla, 6 ivEgg move ( Calcinvolo, Calrciardente, Pugnoscarica) Gible - Allegra, Cartavetro, FlawessEgg move ( Codacciaio, Metaltestata )Shinx - Allegra, Prepotenza, Flawless Egg move ( Sprizzalampo, Invertivolt, Gelodenti, Nottesferza) Shinx - Allegra, Antagonismo, Flawless Egg move ( Fulmindenti, Gelodenti, Nottesferza) Munna - Vivace, Telepatia, (-attacco, -velocità ) [Trick Room] Egg move ( Staffetta) Pancham - Decisa, Ferropugno, Flawless Egg move ( Cometapugno) Pichu - Allegra, Parafulmine, Flawless Egg move ( Bruciapelo, Desiderio, Locomovolt) Natu - Sicura, Magispecchio, Flawless Egg move ( Trespolo, Nube) Timburr - Decisa, Dentistretti, Flawless Egg move ( Individua, Pugnorapido, Assorbipugno) Timburr - Decisa, Forzabruta, Flawless Egg move ( Assorbipugno, Pugnorapido, Individua) Ryhorn - Audace, Testadura, Flawless Egg move ( Maledizione, Rogodenti, Metalscoppio, Dragofuria) Omanyte - Modesto, Guscioscudo, Flawless Joltik - Timida, Insettocchi, 6 iv Snorlax - Audace, Grassospesso, Flawless Spiritomb - Cauta, Pressione, FlawlessEgg move ( Dispetto, Furtivombra, Malcomune, Destinobbligato) Pineco - Cauta, Vigore, FlawlessEgg move ( Protezione, Ingannoforza, Levitoroccia) Wailmer - Audace, Idrovelo, FlawlessEgg move ( Maledizione, Russare, Corposcontro, Cozzata Zen) Torkoal - Decisa, Fumochiaro, 6ivEgg move ( Gettaguscio) Tirtouga - Decisa, Vigore, Flawless Sewaddle - Decisa, Aiutinsetto, Flawless Egg move ( Precdenza, Camuffamento) Trapinch - Decisa, Trappoarena, Flawless Egg move ( Battiterra, Fangosberla) Nosepass - Calma, Vigore, FlawlessEgg move (Levitoroccia) Diglett - Allegra, Trappoarena, Flawless Egg move ( Pantanobomba, Contropiede, Inseguimento) Chansey - Calma, Alternacura, Flawless Petilil - Modesta, Mente Locale, 31/30/31/30/31/30 Egg move ( Sonnifero, Gigassorbimento) Pawniard - Decisa, Agonismo, FLawless Corphish - Allegra, Adattabilità , Flawless Egg move ( Privazione, Troppoforte, Acquagetto, Dragodanza) Carbink - Scaltra, Vigore, 6 iv Hippopotas - Scaltra, Sabbiafiume, Flawless Egg move ( Pigro, Turbine) Ekans - Muta, Decisa, Flawless Egg move ( Sbigoattacco) Machop - Decisa, Nullodifesa, Flawless Egg move ( Gelopugno, Fuocopugno, Tuonopugno, Pugnoscarica) Nidoran ( M ) - Modesta, Tuttafretta, Flawless Egg move ( Sbigoattacco, Inibitore) Nidoran ( F ) - Modesta, Tuttafretta, Flawless Nincada - Allegra, Insettocchi, Flawless Numel - Modesta, Disinvoltura, Flawless Egg move ( Ondacalda, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia) Snubbull - Decisa, Prepotenza, Flawless Frillish - Calma, Assorbacqua, Flawless ( Maschio) Egg move ( Ripresa) Chinchou - Calma, Assorbivolt, Flawless Hoppip - Allegra, Clorofilla, Flawless Egg move ( Ripeti, Semebomba) Lileep - Cauta, Ventose, Flawless Egg move ( Maledizione, Ripresa, Specchiovelo) Yanma - Timida, Acceleratore, Flawless Staryu - Timida, Alternacura, Flawless Shellos - Placida, Acquascolo, Flawless ( Femmina) Lickitung - Decisa, Antimeteo, Flawless Egg move ( Martelpugno) Mankey - Allegra, Spiritovivo, Flawless Meowth - Allegra, Tecnico, FlawlessEgg move ( Codacciaio) Spoink - Modesta, Grassospesso, Flawless Smoochum - Sicura, Indifferenza, Flawless Egg move ( Desiderio) Tympole - Modesta, Assorbacqua, Flawless Egg move ( Rinfrescata, Geoforza) Pidove - Decisa, Supersorte, Flawless Egg move ( Alacciaio) Onix - Scaltra, Sottilguscio, 6 iv Egg move ( Levitoroccia, Blocco, Pesobomba) Yamask - Sicura, Mummia, Flawless Egg move ( Inibitore) Cryogonal - Calma, Levitazione, Flawless Stunky - Decisa, Scoppio, Flawless Egg move ( Carineria, Inseguimento, Ripicca) Bellsprout - Timida, Clorofilla, Flawless Egg move ( Sintesi, Gigassorbimento, Palla Clima, Vigorcolpo) Munchlax - Audace, Grassospesso, Flawless Aipom - Allegra, Fugafacile, Flawless Egg move ( Contrattacco) Tangela - Sicura, Rigenergia, Flawless Egg move ( Gigassorbimento, Parassiseme) Venonat - Timida, Fugafacile, Flawless Egg move ( Fielepunte, Staffetta, Gigassorbimento, Polverabbia) Golett - Decisa, Nullodifesa, Flawless Sandshrew - Decisa, Sabbiavelo, 6iv Egg move ( Rapigiro) Carvanha - Decisa, Cartavetro, Flawless Mantine - Sicura, Nuotovelox, Flawless Egg move ( Specchiovelo, Idropompa, Bodyguard) Roserade - Modesta, Velenopunto, Flawless Egg move ( Verdebufera, Velenotrappola, Fogliamagica) Skiddo - Sicura, Mangiaerba, 6 iv Egg move ( Buonlatte) Skitty - Sicura, Normalità , Flawless Egg move ( Desiderio) Tauros - Allegra, Forzabruta, Flawless Poochyena - Decisa, Paura, Flawless Egg move ( Rogodenti) Seviper - Decisa, Muta, Flawless Egg move ( Velenpuntura) Tropius - Allegra, Clorofilla, Flawless Egg move ( Parassiseme, Dragodanza, Dononaturale, Fendifoglia) Illumise - Calma, Burla,Flawless Egg move ( Ripeti, Staffetta) Croagunk - Allegra, Pellearsa, Flawless Egg move ( Pugnoscarica, Assorbipugno) Minccino - Allegra, Abilegame, Flawless Egg move ( Codacciaio, Privazione, Fangosberla, Idrondata) Sentret.... ( Lo inserirò con il prossimo aggiornamento) ​Già Evsati:Froslass - Timida, Corpofunesto, Flawless Egg move ( Punte) Gyarados - Decisa, Prepotenza, Flawless ( Soprannome: Koi) Trevenant - Scaltra, Coglibacche, 6 iv Egg move ( parassiseme) Slowbro - Sicura, RIgenergia, Flawless Politoed - Modesta, Piovischio, Flawless ( Non lo scambio) Gliscor - Allegra, Velencura, Flawless ( Original Trainer) Ninetales - Modesta, Siccità , Flawless Charizard - Allegra, Aiutofuoco, Flawless Egg move ( Dragodanza, oltraggio) Charizard - Timida, Solarpotere, Flawless Egg move ( Dragopulsar) Gourgeist (Super Size) - Scaltra, Raccolta, Flawless Zoroark - Modesta, Illusione, 6 iv Egg move ( Ripicca) Blissey - Calma, Alternacura, 4 iv ( - attacco e difesa) Egg move ( Aromaterapia) Noivern - Timida, Intrapasso, Flawless Heliolisk - Timida, Pellearsa, 6 iv Archen - Allegra, Sconforto, 6 iv Egg move ( Agilità , Forzantica) Jellicent - Calma, Assorbacqua, Flawless Breloom - Allegra, Tecnico, Flawless Greninja - Timida, Mutatipo, Flawless Egg move ( Fielepunte) Shuckle - Scaltra, Inversione, Flawless Zangoose - Allegra, Velenimpeto, Flawless ( scambio MOLTO difficilmente) Arcanine - Decisa, Prepotenza, FlawlessEgg move ( Extrarapido, Zuffa) Sableye - Sicura, Burla, Flawless ( Con soprannome, non lo scambio) Darmanitan - Decisa, Forzabruta, Flawless Egg move ( Troppoforte, Frana) Honchkrow - Decisa, Arroganza, Flawless Egg move ( Trespolo, Sbigoattacco, Baldeali) Gallade - Allegra, Giustizia, Flawless Egg move ( Furtivombra, Fendifoglia, Zuffa) Crawdaunt - Decisa, Adattabilità , Flawless Egg move ( Nottesferza, Troppoforte, Acquagetto, Dragodanza) Machamp - Decisa, Nullodifesa, Flawless Egg move ( Pugnoscarica, Dinamipugno, Privazione, Fuocopugno) Metagross - Decisa, Corpochiaro, 6 iv Egg move ( Pugnoscarica, Martelpugno, Cozzata Zen, Meteorpugno) Aggron - Decisa, Testadura, 6 ivEgg move ( Pesobomba, Zuccata, Levitoroccia) Sigilyph - Sicura, Magicscudo, Flawless Egg move ( Psicotransfer, Cosmoforza, Trespolo)In aggiornamento... Cerco: Altri pokemon a 5-6 iv shiny: (Solo 5 - 6 iv! Non considero altre offerte, cerco solo pokemon competitivi(kalos born) che mancano nella mia collezione o che mi piacciono particolarmente! NO LEGGENDARI!) PER CONTATTARMI, FATELO SOLO TRAMITE MP, PREFERISCO! SE NON RISPONDO A TUTTI VUOL DIRE CHE NON SONO INTERESSATO E CHE DO PRIORITA' A CHI PUO' SCAMBIARE ROBA UTILE! Se vi è piaciuto, lasciate un +1, e alla fine dello scambio, un FEEDBACK, grazie! Enjoy!
FrancyTroll Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 per il primo gligar 5 iv ti posso offrire magikarp 5 iv deciso
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Scusa, ho dimenticato di inserirlo xD Nella lista c'è anche magikarp, ora modifico Altro?
Brike Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 mi interessa un gastly maschio,guarda il mio mercatino in firma e mandami un mp
PokeSoul Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mpMewtwo per Gastly?Immagino tu intenda lo shiny..per quello accetto solo altri shiny competitivi mi spiace :/
Mighty. Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mpImmagino tu intenda lo shiny..per quello accetto solo altri shiny competitivi mi spiace :/Aaaaah.. non avevo visto che era shiny..
PokeSoul Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Aaaaah.. non avevo visto che era shiny.. ne ho anche altri normali con 5 iv e disable se vuoi
joker9 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Aron fletchinder o frakie tutti con 5 iv e nature giuste. Te ne interessa uno x venipede???
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 mi interessano un togepi femmina e un charmender maschio (questo solo se ha come mossa uovo dragopulsar) posso offrirti un bulbasaur maschio dw con mosse uovo gigassorbimento,verdebufera e radicamento e posso offrirti una cleffa 5 iv all 31 con dw amicoscudo che quando si evolverà in clefable,diventerà imprudenza
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Aron fletchinder o frakie tutti con 5 iv e nature giuste. Te ne interessa uno x venipede???Potrebbe interessarmi aron, ma solo se ha testadura come abilità mi interessano un togepi femmina e un charmender maschio (questo solo se ha come mossa uovo dragopulsar) posso offrirti un bulbasaur maschio dw con mosse uovo gigassorbimento,verdebufera e radicamento e posso offrirti una cleffa 5 iv all 31 con dw amicoscudo che quando si evolverà in clefable,diventerà imprudenzaNon sono molto interessato..ci devo pensare sumi serve pinsir,ti ho già mandato mpHai mp
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 principalmente mi interessa togepi,charmender è di contorno
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 principalmente mi interessa togepi,charmender è di contorno Non hai altro da offrire?
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 per il momento no,ma sto cercando di breedare uno shellder perfetto con cadutamassi come mossa uovo
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 per il momento no,ma sto cercando di breedare uno shellder perfetto con cadutamassi come mossa uovo Ne sto breedando uno anche io identico xD
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 ah allora non ho altro da offrire per il momento
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 ah allora non ho altro da offrire per il momento Ok alla prossima allora
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro sia bulbasaur che cleffa per togepi
Rob7 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 una coppia di gligar con immunità ,allegri,31/31/31/x/31/31 ,vedi cosa può servirti nel mio mercatino(in firma)
PokeSoul Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 una coppia di gligar con immunità ,allegri,31/31/31/x/31/31 ,vedi cosa può servirti nel mio mercatino(in firma)Noibat e hawlucha ti offro sia bulbasaur che cleffa per togepiOk, ci penso e ti rispondo in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.