ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Interessa latios shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 UP, Aggiornato, dopo aggiungo altri 20 pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi interessano moltissimo togepi ed hawlucha. da offrirti, oltre quello che vedi nel mio mercatino ho qualche altro shiny competitivi. dimmelo s enn trovi niente che te li scrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Visita il mio mercatino in firma e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ne vorrei un dei tuoi.. visita il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ne vorrei un dei tuoi.. visita il mio mercatinoMi interessa snoverVisita il mio mercatino in firma e fammi sapereNIente, mi spiacemi interessano moltissimo togepi ed hawlucha. da offrirti, oltre quello che vedi nel mio mercatino ho qualche altro shiny competitivi. dimmelo s enn trovi niente che te li scrivo^^Niente anche da teAggiornato! Piu tardi aggiungerò altri pokemom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ciao, sono ancora io ho aggiornato il mercatino vedi se ti può interessare niente dei miei shiny (sono elencati in pokemon speciali che offro) che dei tuoi me ne interessa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti interessa un rotom shiny 6 iv?Complimenti hai un bellissimo mercatino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ciao, sono ancora io ho aggiornato il mercatino vedi se ti può interessare niente dei miei shiny (sono elencati in pokemon speciali che offro) che dei tuoi me ne interessa qualcuno Forse snover...Ti interessa un rotom shiny 6 iv?Complimenti hai un bellissimo mercatino .No, ma grazie MERCATINO AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ciao sono interessato a grimer skorupi hippopotas e snorunt vedi se ti serve qualke cosa del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Legenda Rarità e lista aggiornate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 sarei interessato a ralts (shiny ovviamente), contattammi via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sono tutti shiny kb? Ti interessano gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sono tutti shiny kb? Ti interessano gli eventi? Sono tutti Shiny Kalos Born. No, niente eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ciao mi interessano alcuni shiny: Minccino - Allegra, Abilegame, Flawless Tentacool - Sicura, Corpochiaro, 6 iv Oshawott - Timida, Acquaiuto, Flawless Turtwig - Decisa, Guscioscudo, FlawlessEgg move ( Campo Erboso, Semebomba, Troppoforte) Snorunt - Timida, Fuocodentro, Flawless ( Maschio) Scraggy - Decisa, Arroganza, FlawlessEgg move ( Tuonopugno, Fuocopugno, Dragodanza) Ryhorn - Audace, Testadura, FlawlessEgg move ( Maledizione, Rogodenti, Metalscoppio, Dragofuria) Omanyte - Modesto, Guscioscudo, Flawless Diglett - Allegra, Trappoarena, FlawlessEgg move ( Pantanobomba, Contropiede, Inseguimento) Pawniard - Decisa, Agonismo, FLawless Hippopotas - Scaltra, Sabbiafiume, FlawlessEgg move ( Pigro, Turbine) Croagunk - Allegra, Pellearsa, FlawlessEgg move ( Pugnoscarica, Assorbipugno) Sono tutti Kb? se si c'è niente che ti interessa nella mia lista in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.