MxY Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo offro un Froakie con caratteristiche non esaltanti.Froakie (M) L. 1- Natura Timida- Abilità Acquaiutox/x/x/x/31/0Sono interessato soprattutto ad altri shiny, e nella fattispecie: Fennekin, Blubasaur, Squirtle, Growlithe, Poochyena, Phantump, Larvitar o Torchic.Mi riservo il diritto di tenere il Pokémon nel caso in cui non mi arrivino offerte da me ritenute interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Offro trevanant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Oppure swoobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 No grazie, cerco soltanto Pokémon al loro primo stadio evolutivo. Per ora le due offerte migliori mi sono pervenute tramite messaggio privato e sono:- Larvesta shiny [Zeiren]- Riolu shiny [Trafalgar] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Si offro Larvesta shiny 3 ivs 31 Ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L'asta si chiude stasera alle ore 20, la miglior offerta al momento è quella di Trafalgar con Riolu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Axew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho già sia Moltres che Axew shiny, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 DITTO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Volbeat shiny 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 druddigon shiny al 58? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Volbeat non mi piace, Ditto e Druddigon invece potrebbero interessarmi anche se al momento continuo a preferire Riolu [che ha una Megaevoluzione]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 massi dai , se ti interessa posso aggiungere octillery shiny( so che è chain) però meno fatica nel trovarlo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti ringrazio ma cerco solo Pokémon al loro primo stadio evolutivo. So di pretendere molto, ma se prendessi Octillery poi dovrei comunque riscambiarlo per avere anche Remoraid shiny nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.