Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ZONA COMMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bella Grazie ma non credo la continuerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Grazie ma non credo la continuerò no mi piaceva moltissimo continuala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no mi piaceva moltissimo continuala Scusami ma non la continuerò, oltre al fatto che non avrei idee per continuarla(ho delle idee per farlo ma finite quelle?), adesso mi sto concentrando sulla grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scusami ma non la continuerò, oltre al fatto che non avrei idee per continuarla(ho delle idee per farlo ma finite quelle?), adesso mi sto concentrando sulla grafica ok,se potessi la continuerai io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok,se potessi la continuerai io Se vuoi la puoi continuare, cambio il nome nel titolo, se vuoi continuare tu la ff dimmelo pure in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se vuoi la puoi continuare, cambio il nome nel titolo, se vuoi continuare tu la ff dimmelo pure in un mp intendevo io scrivo e tu posti sotto il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 intendevo io scrivo e tu posti sotto il tuo nome Nah, fa come ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Nah, fa come ho detto io dammi però degli s ok, però tu degli spunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok, però tu degli spunti Io non ho scritto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io non ho scritto così lo so, ma io non sono così bravo cme te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 lo so, ma io non sono così bravo cme te Vabbe lasciamo stare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.