HayleyKitsune Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ho ottenuto il mio primo pokemon 5 iv al 31 e vorrei qualche parere e magari anche qualche aiuto xDAllora il pokemon è charmander, con solarpotere, natura placida (non pensavo che la natura fosse importante così l'ho accantonata) e ha gli iv al 31 tranne che nei ps (tutti i charmander con solarpotere mi vengono senza gli iv nei ps, altrimenti vengono nei ps ma con aiutofuoco.... Che avrò combinato? xD).Inoltre ha la mossa uovo oltraggioAllora cosa ne pensate? Ringrazio tutti per l'attenzione, gioco con i giochi pokemon dai tempi di oro e argento e per me questa è un nuovo approccio (ce n'è voluto di tempo xD) quindi mi rendo conto di aver molto da imparare e per me è importante il parere critico dei giocatori più esperti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sarebbe abbastanza buono,se non fosse per la Natura errata. La migliore sarebbe la Modesta,mentre la Placida è proprio pessima per Charmander. ;c Prova a ritentare il processo,partendo da un Charmander,oppure con Ditto,con la Natura che ti ho ho consigliato. Vedrai che otterrai ottimi risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie :-) invece gli iv potrebbero andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie :-) invece gli iv potrebbero andare? Oh,figurati. Per quanto riguarda gli Iv,non averli a 31 ai Ps non è poi un dramma,non essendo questo il punto forte di Charmander & Evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Oh,figurati. Per quanto riguarda gli Iv,non averli a 31 ai Ps non è poi un dramma,non essendo questo il punto forte di Charmander & Evo. Perfetto grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Perfetto grazie ancora :-) De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.