EItyr Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Per avere un Greninja con mutatipo lo devo catturare nel Safari?O posso anche cambiare l'abilità con la capsula da 200 PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 La capsula non funziona con le abilità nascoste, quindi devi per forza catturarlo nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non funziona con la capsula, ma se vuoi ho un frakie con mutatito timido con 4/5 IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 si puoi trovarlo nel safarie usa un pokemon cn traccia almeno non sprechi ball. solo se a 2 abilita come lucario ha cuordeciso e diventa fuocodentro però non vale per le DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Possibilità di trovarlo con mutatipo nel safari?Ne ho presi 6 e nienteComunque uso Sneasel con falsofinale, quindi quando attacca vedo se ha mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Possibilità di trovarlo con mutatipo nel safari?Ne ho presi 6 e nienteComunque uso Sneasel con falsofinale, quindi quando attacca vedo se ha mutatipoDevi avere pazienza :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 fai come me che uso gardevoir con traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Beh, la questione è risolta, Froakie con la sua abilità nascosta può essere ottenuto solamente nel safari, e non tramite la capsula cambiabilità (O come si chiama,s sks ).Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.