Vai al commento


Scambio shiny gardevoir 5ivs ev'sato con megapietra


mrhatemc

Post raccomandati

sarà  che sono diffidente di natura,ma sento puzza di fake


 


poi potrei anche sbagliarmi,ma se uno appena iscritto dice di avere una gardevoir shiny con iv perfetti e natura favorevole,e che vuole shiny,mi arrogo il diritto di dubitare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  che sono diffidente di natura,ma sento puzza di fake

poi potrei anche sbagliarmi,ma se uno appena iscritto dice di avere una gardevoir shiny con iv perfetti e natura favorevole,e che vuole shiny,mi arrogo il diritto di dubitare

Guarda mi chiamo tiziano hate marchesi su facebook, cercami e ti mando una foto con tutto ció che vuoi sapere :) non ho il pc e non riesco a caricare la foto dall'iphone :) poi fai tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ha fornito tutte le informazioni che gli abbiamo chiesto, non possiamo accusarlo di qualcosa che non ha neanche fatto. Ok, ci sono state delle truffe ma un po' di fiducia raga. In caso perdete un paio di pokemon non la vita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ha fornito tutte le informazioni che gli abbiamo chiesto, non possiamo accusarlo di qualcosa che non ha neanche fatto. Ok, ci sono state delle truffe ma un po' di fiducia raga. In caso perdete un paio di pokemon non la vita xD

Ragazzi ripeto per chi mi volesse aggiungere, oltre che per amicizia, posso offrire le foto e tutte le prove xD purtroppo dal mio iphone non posso caricare le foto sul forum :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso offrire molto ma non posso controllare gli IVs di Gardevoir né con il Pokécheck né con il giudice a Batikopoli:


gli IVs di tutti i miei shiny sono stati calcolati con il pokécheck dall'utente Xemnas9999 (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11183-xemnas9999/)


se qualcuno può controllarli con il pokécheck posso offrirti delle vere chicche da collezione (es. Hydreigon, Gengar, Hawlucha, Aromatisse, Ninetales DW, Sliggoo, ...e altri tra cui scegliere, clicca sul link nella firma)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...