AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Natura modestaEccellentePunto forte psDifesa non è maleAtt spec non è maleDif spec non è maleVelocità non è maleNon potrebbe essere miglioreOh bene bene, ti invio un mp con l'offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sarà che sono diffidente di natura,ma sento puzza di fake poi potrei anche sbagliarmi,ma se uno appena iscritto dice di avere una gardevoir shiny con iv perfetti e natura favorevole,e che vuole shiny,mi arrogo il diritto di dubitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sarà che sono diffidente di natura,ma sento puzza di fakepoi potrei anche sbagliarmi,ma se uno appena iscritto dice di avere una gardevoir shiny con iv perfetti e natura favorevole,e che vuole shiny,mi arrogo il diritto di dubitareGuarda mi chiamo tiziano hate marchesi su facebook, cercami e ti mando una foto con tutto ció che vuoi sapere non ho il pc e non riesco a caricare la foto dall'iphone poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 non sono iscritto a facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Effettivamente ha fornito tutte le informazioni che gli abbiamo chiesto, non possiamo accusarlo di qualcosa che non ha neanche fatto. Ok, ci sono state delle truffe ma un po' di fiducia raga. In caso perdete un paio di pokemon non la vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Effettivamente ha fornito tutte le informazioni che gli abbiamo chiesto, non possiamo accusarlo di qualcosa che non ha neanche fatto. Ok, ci sono state delle truffe ma un po' di fiducia raga. In caso perdete un paio di pokemon non la vita xDRagazzi ripeto per chi mi volesse aggiungere, oltre che per amicizia, posso offrire le foto e tutte le prove xD purtroppo dal mio iphone non posso caricare le foto sul forum :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io mi fido, non preoccuparti. Chi non so fida può anche rinunciare al pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Riporto la discussione ai vertici e vediamo che succede xD Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Azzo ad averci degli shiny te li darei subito per gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Rincaro la dose: mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ä– ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Diggersby, Yanmega, Stoutland e, se serve a farti accettare, Rotom (che preferirei non dare via per niente al mondo ma vabbè à§__à§)Questi tre (quattro? à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io posso offrire molto ma non posso controllare gli IVs di Gardevoir né con il Pokécheck né con il giudice a Batikopoli:gli IVs di tutti i miei shiny sono stati calcolati con il pokécheck dall'utente Xemnas9999 (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11183-xemnas9999/)se qualcuno può controllarli con il pokécheck posso offrirti delle vere chicche da collezione (es. Hydreigon, Gengar, Hawlucha, Aromatisse, Ninetales DW, Sliggoo, ...e altri tra cui scegliere, clicca sul link nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi sono sparito. Alla fine mi hanno offerto un charmander perfetto shiny più altri pkm shiny con pochi ivs ho aumentato la mia collezione s mi ritrovo un altra chicca da scambiare Ho appena aperto una nuova discussione infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.