Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi servirebbe una mano x:1-ho un charmander natura timida con 5 iv,ma non so che evs e mosse dargli, ha anche ,come mosse uovo,dragopulsar,dragodanza e oltraggio.2-una buona natura x un vulpix con siccità e mossegrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 X vulpix modesta, mite o timida solaraggio, fuocobomba, extrasenso ultima bo stordiraggio.. stesso x charmander timida e charizardite Y il mio ha tutti le evs meno attacco e mosse dragopulsar, eterelama, fuocobomba/lanciafiamme, solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 1) charmander se vuoi farlo megaevolvere dagli la charizardite Y ed evsalo al massimo in att sp e vel come mosse insegnaglilanciafiammeeterelamafocalcolpo (per i pokemon roccia)dragopulsar ( per i pokemon drago,non l'avrei mai detto xD ) 2) vulpix natura o modesta o timida conlanciafiammefuocofautostordiraggiosolarraggio (per sfruttare al meglio siccità e per sconfiggere i tipi acqua,roccia,terra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.