Luigi1996 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo, fresco fresco dallo scambio prodigioso mi è arrivato uno smeargle giapponese con abilità DW (Altalena), natura Decisa e le seguenti ivs: 31/31/31/31/31/18. POTREI decidere di cederlo per una buona offerta tra pokemon ivsati e/o shiny... Avanti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mawile f deciso 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Un Goomy 5ivs e un Froakie 5ivs, se non vanno bene posso aggiungere qualche altro flawless.Ma è femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 rotom 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Pokemon dal mio mercatino + moltres + zapdos. Anzi no lol. Pensavo fosse shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.