Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Come da titolo, offro: Banette (GPN) maschioNatura: AllegraAbilità : IndagineLivello: 394 IV: 31-x-31-x-31-31 (eccellente)con Pokerus e Banettite Accetto solo shiny di qualsiasi provenienza e l'asta finirà quando arriverà una proposta che mi interessa.Sbizzarritevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ti offro hoppip shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Natura e IV? Ma comunque è un po' poco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma che natura e iv?? :/ è uno shiny. per banette? me lo faccio da solo a 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropalla oppure un aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso offrirti, shellder magikarp remoraid octillery shinyoppure una coppia di mawile 5 ivs complementari smeargle con cuccagna eevee 5 ivs pikachu con elettropalla oppure un aggroniteHai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sambiato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.