Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti, se qualcuno ha uno squirtle (o ancora meglio una coppia!) con copripioggia, iv 31/x/31/31/31/31 e natura modesta, si faccia avanti che magari ci accordiamo per qualcosa che offro nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 io ho squirtle dw ma non 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A quanto? Solo le 2 del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 A quanto? Solo le 2 del safari? non lo so ma so solo che è copripioggia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok allora se vuoi controlla, ma se ne ha meno di 4 non importa.. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no credo ne abbia meno di 4 posso provare a fare tanti ovetti per cercare di averlo così ma devi dirmi cosa puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti ringrazio, ma credo di aver trovato un utente che ne ha già uno pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.