MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che abilità vuoi? Pellearsa presumo non sabbiavelo giusto? Penso si possa fare ma se vuoi scambiare stasera dopo le 23 ok? il Rotom me lo rinomini "Indesit" please? Che Goomy vuoi come natura? Per Swinub ok forse dovrei anche già avercelo in stock Marill già ce l'ho, Shroomish ok (penso con Tecnico come abilità ma poi ti dico) per il 2° pokemon hai altro da offrire? Scytcher lo vorrei con Baton Pass come mossa uovo è possibile? No, non ho nessuno con cui breedare Baton Pass per Scyther... Comunque se a te va bene facciamo Shroomish per Swinub e basta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che abilità vuoi? Pellearsa presumo non sabbiavelo giusto? Penso si possa fare ma se vuoi scambiare stasera dopo le 23 ok? il Rotom me lo rinomini "Indesit" please? si con pellearsa mi contatti tu allora quando puoi scambiare? Calcola dopo le 23 23.30 nel caso mandami un PM per ricordarmi verso quell'ora No, non ho nessuno con cui breedare Baton Pass per Scyther... Comunque se a te va bene facciamo Shroomish per Swinub e basta.. Ok va benissimo Swinub per Shroomish con abilità DW che diventa tecnico me lo puoi rinominare "Marzullo" e darmelo maschio il Breloom please? Se ci sei dopo le 23 23.30 possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Calcola dopo le 23 23.30 nel caso mandami un PM per ricordarmi verso quell'ora Ok va benissimo Swinub per Shroomish con abilità DW che diventa tecnico me lo puoi rinominare "Marzullo" e darmelo maschio il Breloom please? Se ci sei dopo le 23 23.30 possiamo scambiare Mi serve un po' di tempo per farlo, perchè ne sto facendo altri per degli altri utenti.. ti mando un mp quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Update!!! Timido Antagonismo/Agitazione 31/X/31/31/31/31 (female)grazie per lo scambio @Pokepoison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Dipende da cosa cerchi 1-2 cose che potrebbero interessarmi potrei trovarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi servono espurr maschio, inkay e in caso anche clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Modex98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa fletchiling ti posso dare una coppia di charmender con 4 iv o un bagon straniero 5 iv natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 solo prodotti finali 5iv non hai altro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UPDATE!!! e tanti altri in arrivo Deciso Rompiforma e Arroganza 31/31/31/X/31/31 Egg Moves: Atk Rapido e Zuffa Rimanete in contatto per grosse novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao mi interessa pinsir deciso 5 ivs con le egg move ti intressa qualcosa del mio mercatino in firma?? fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non mi hai più detto se ti serve qualcosa da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non mi hai più detto se ti serve qualcosa da me ho scritto nel tuo market sto pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho ditto 3 iv cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho ditto 3 iv cosa mi puoi dare? Dipende dalla natura che ha e se mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quale natura ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quale natura ti manca? qualcosa di difensivo o mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao, scambi coppia o singoli?? Mi servirebbeModesto Megalancio 31/X/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao, scambi coppia o singoli?? Mi servirebbe Modesto Megalancio 31/X/31/31/31/31 dipende da che offri coppia 4IV se no singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per pinsir come da primo post può interessarti quello che ho nel mercatino in firma?? altrimenti ho un riolu modesto 4 ivs a 31 e posso creare dei fletching con aliraffica decisi con 4/5 iv a 31 oppure ho degli eveee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se ti interessa ho uno Shuppet (femmina) deciso 31/31/31/xx/31/31 edgg mouve: destinobbligato; un Mareep modesto statico 31/xx/31/31/31/31; oppure un goomy vivace 31/31/31/31/31/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per pinsir come da primo post può interessarti quello che ho nel mercatino in firma?? altrimenti ho un riolu modesto 4 ivs a 31 e posso creare dei fletching con aliraffica decisi con 4/5 iv a 31 oppure ho degli eveee Nel mercatino nulla....ma Riolu se riesci a farmelo 5IV (male) lo prendo sicuro Fletching già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lo avevo fino a poco fa e l ho scambiato cavolo non ti interessa femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se ti interessa ho uno Shuppet (femmina) deciso 31/31/31/xx/31/31 edgg mouve: destinobbligato; un Mareep modesto statico 31/xx/31/31/31/31; oppure un goomy vivace 31/31/31/31/31/xx Shuppet mi interessa Riesci per caso a dargli come egg moves anche Gunk Shot? (non ricordo in italiano come si chiami la mossa veleno da 5PP e potenza 120Lo avevo fino a poco fa e l ho scambiato cavolo non ti interessa femmina? Eh no preferirei il prodotto finale per giocare....come breeding sto messo benone considerando che ne avrei tanti anche da poter fare e poco tempo. Se riesci a darmi il prodotto finale 5 IV con vuotonda lo prendo subito Tanto non ci sta fretta possiamo anche fare stasera o domani lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Shuppet mi interessa Riesci per caso a dargli come egg moves anche Gunk Shot? (non ricordo in italiano come si chiami la mossa veleno da 5PP e potenza 120 Purtroppo non ho nessun Muk/Weezing a disposizione :/ è un problema o può andar bene comunque anche senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.