EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 qualcosa di difensivo o mixed tu mi dici la nutura cosi me li proccuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Purtroppo non ho nessun Muk/Weezing a disposizione :/ è un problema o può andar bene comunque anche senza? Se non ha Gunk Shot preferire scambiare coppie 4IV visto che poi mi tocca completare il breeding da solo, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se non ha Gunk Shot preferire scambiare coppie 4IV visto che poi mi tocca completare il breeding da solo, ti va bene?OK, vada per la coppia p.s.: non ho una coppia 4IV, però ho una coppia 5IV 'sbagliati' cioè uno 31/31/xx/31/31/31 e l'altro 31/31/31/31/xx/31.. va bene ugualmente no? Tanto ti tocca completare il breeding da solo per Gunk Shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si va bene, li prendo entrambi solo perchè il maschio mi può servire per passare Destino Obbligato altrimenti mi basterebbe solo la femmina Vuoi prendere ora la coppia di Clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sisi, io ci sono, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok....online sono SerjoWalker...ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 appena sei pronto invitami fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie per lo scambiol....controlla le IV per sicurezza dovrebbero essere complementari ma non li trovavo tra i vari box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie per lo scambiol....controlla le IV per sicurezza dovrebbero essere complementari ma non li trovavo tra i vari box Okok, è tutto giusto Controlla anche tu se ho sbagliato qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Shuppet mi interessa Riesci per caso a dargli come egg moves anche Gunk Shot? (non ricordo in italiano come si chiami la mossa veleno da 5PP e potenza 120Eh no preferirei il prodotto finale per giocare....come breeding sto messo benone considerando che ne avrei tanti anche da poter fare e poco tempo.Se riesci a darmi il prodotto finale 5 IV con vuotonda lo prendo subito Tanto non ci sta fretta possiamo anche fare stasera o domani lo scambio se te lo procurò 5 iv maschio senza vuotonda va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 se te lo procurò 5 iv maschio senza vuotonda va bene lo stesso? modesto già ce l'ho senza egg moves...per questo mi serve con mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fletching e chespin ce li hai anche in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fletching e chespin ce li hai anche in coppia? intendi 4IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Beh chespin andrebbe bene anche 4 ivs se gli mancasse in velocità e attacco speciale, idem per fletching se gli manca in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 tu che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un Beldum adamant 4 ivs 31/31/31/xx/31/xx Coppia di Heracross Moxie Adamant 31/31/31/xx/31/31 Rotom Calm Levitate Calm 31/xx/31/31/31/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 modesto già ce l'ho senza egg moves...per questo mi serve con mossa uovo e un Eveee non lo vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho un Beldum adamant 4 ivs 31/31/31/xx/31/xx Coppia di Heracross Moxie Adamant 31/31/31/xx/31/31 Rotom Calm Levitate Calm 31/xx/31/31/31/xx Se hai solo questi mi può servire solo Heracross Moxie Adamant 31/31/31/X/31/31 dimmi che vuoi e io intanto penso al nickname che voglio per il pokemon e un Eveee non lo vorresti? No poco per volta me li trasferisco tutti dalla pokebanca...mi può servire un Eevee solo se ha HP Terra per Sylveon....altrimenti solo cosa che non ho nel vecchio game o che per pigrizia non voglio trasferire subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 e in cambio di quello cosa sei disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dimmi tu che ti serve maggiormente tra Chespin e Fletchinder 5IV facciamo uno per uno a meno che tu non preferisca una coppia 4IV complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se hai solo questi mi può servire solo Heracross Moxie Adamant 31/31/31/X/31/31 dimmi che vuoi e io intanto penso al nickname che voglio per il pokemon No poco per volta me li trasferisco tutti dalla pokebanca...mi può servire un Eevee solo se ha HP Terra per Sylveon....altrimenti solo cosa che non ho nel vecchio game o che per pigrizia non voglio trasferire subito come controllo dove ha le HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Da un tipo a Fluxopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Preferisco coppia 4 Ivs complementari di Fletchinder... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Preferisco coppia 4 Ivs complementari di Fletchinder... Perfetto se vuoi possiamo scambiare anche ora! Metti come nickanme "Faggy III" ad Heracross please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 okay, devo fare le uova allora XD dammi un'attimo XDma vuoi la coppia o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.