Roxas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho visto solo ora la discussione Aug nab <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Grazie, grazie ed ancora grazie! /si commuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 augurih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MANU AUGURIIIIIIIIIIII :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 AUGURONI MANUELLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono plebeo e pure nabbo, non potevo stare in prima pagina e non lo merito, ecco una cosa nabba per te. :v AVVERTENZE! E' consigliabile accompagnare la visione del materiale sottostante con questo sottofondo musicale! Tanti auguri Manuel! ♥tanti auguri a te ♩ â™ tanti auguri a te ♪ â™®tanti auguri a Suppah Manuah ~ tanti auguri a te ♫ ♬yee ♯ Caro Manuel, mi hai sempre riempito di tanti regali e complimenti,mi hai sempre aiutato, tirato su di morale,e consigliato cosa fare nei momenti più difficili,e io? Io non merito un'amico così.Per questo voglio sdebitarmi,e quale occasione migliore se non quella del tuo compleanno? L'unico modo per avere un amico è essere un amico. prometto che che sarò all'altezza della tua amicizia d'ora in poi! F R I E N D S H I P L'amico è la persona davanti alla quale posso pensare ad alta voce. Les petits cadeaux entretiennent les grandes amitiés. [i piccoli regali conservano le grandi amicizie] Qui autem invenit illumin invenit thesaurum.[Chi trova un amico trova un tesoro] ti voglio bene, amico ♡ Grazie di tutto, in omaggio un poképoint! So che è poco, ma è tutto quello che ho, perdonami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono plebeo e pure nabbo, non potevo stare in prima pagina e non lo merito, ecco una cosa nabba per te. :v AVVERTENZE! E' consigliabile accompagnare la visione del materiale sottostante con questo sottofondo musicale! Tanti auguri Manuel! ♥tanti auguri a te ♩ â™ tanti auguri a te ♪ â™®tanti auguri a Suppah Manuah ~ tanti auguri a te ♫ ♬yee ♯ Caro Manuel, mi hai sempre riempito di tanti regali e complimenti,mi hai sempre aiutato, tirato su di morale,e consigliato cosa fare nei momenti più difficili,e io? Io non merito un'amico così.Per questo voglio sdebitarmi,e quale occasione migliore se non quella del tuo compleanno? L'unico modo per avere un amico è essere un amico. prometto che che sarò all'altezza della tua amicizia d'ora in poi! F R I E N D S H I P L'amico è la persona davanti alla quale posso pensare ad alta voce. Les petits cadeaux entretiennent les grandes amitiés. [i piccoli regali conservano le grandi amicizie] Qui autem invenit illumin invenit thesaurum.[Chi trova un amico trova un tesoro] ti voglio bene, amico ♡ Grazie di tutto, in omaggio un poképoint! So che è poco, ma è tutto quello che ho, perdonami. Tu sei tra le persone più preziose per me, non devi dimostrarmi niente. Non esiste regalo migliore del vostro affetto, davvero! Oggi siete riusciti a rendermi veramente felice, grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 AUGURIIIII,anche se in ritardo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 AUGURIIIII,anche se in ritardo ;_; k noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.