greco93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco nuzleaf o evoluzioni e swadloon o evoluzioni non importa la natura e ivs...Do pokemon tranne leggendari e shiny... Richieste qui o in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Swadlon lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai pokemon con buone Ivs?Io entrambi mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greco93 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non tanto... Massimo 3 iv... Non vuoi altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso catturarti swadloon dal safari. Hai un blitzle maschio con abilità DW (mangiaerba)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greco93 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No l ho normale il blitze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Va bene lo stesso. È maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greco93 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 X swadloon ho già fatto.. Manca nuzleaf o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai la charizite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho nuzleaf cosa dai in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.