valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 CERCO altri shiny competitivi con almeno 4ivs.Quando mi proponete qualcosa indicatemi natura e le ivs dove sono!L'asta chiude questa sera/notte. Buona Asta ps. se non c'è nessuna offerta che mi piace me lo tengo Avviso tutti che questa è diventata anche una discussione per un confronto: attacco fisico o attacco speciale?Beh io ho puntato sull'attacco fisico Ho deciso di mettere qui le offerte e dire quali scarto e quali prendo in considerazione:-colinss: togekiss shiny 3 ivs + braixen shiny 2ivs + un poke 5 iv scarto : togekiss non mi piace, braixen ce l'ho.-Armacharizard : charmander shiny maschio, 31/29/31/2/31/31, natura decisa, mosse uovo dragodanza e sgranocchioprendo in considerazione perchè mi piacerebbe avere due charmander shiny, uno per la pietra x e uno per la pietra y-lillo: klekfi 3 ivs e magmortar 2 ivsscarto perchè non mi piacciono-Ven93: timido sempre shiny 5 iv con fielepunte abilità dwscarto perchè cerco qualcosa di nuovo, se ti interessano i genitori del mio froakie posso darteli!-Blackkaos: Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny ,Abra atk sp defsp ritrosa shinyprendo in considerazione,ma sono più interessata al charmander di Armacharizard -Darvish (offerta mandata in mp) rifiutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao per il froakie shiny 5 ivs ti offro togekiss shiny 3 ivs + braixen shiny 2ivs + un poke 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per allegro e le ivs in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 per allegro e le ivs in quel modo cosa vorresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro charmander shiny maschio, 31/29/31/2/31/31, natura decisa, mosse uovo dragodanza e sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti solito froakie si fa timido 31/xx/31/31/31/31cmq klekfi 3 ivs e magmortar 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti solito froakie si fa timido 31/xx/31/31/31/31cmq klekfi 3 ivs e magmortar 2 ivssi può benissimo fare allegro... e lo 0 è nell'attacco speciale quindi è perfetto!no grazie.. Offro charmander shiny maschio, 31/29/31/2/31/31, natura decisa, mosse uovo dragodanza e sgranocchioci posso pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si può benissimo fare allegro... e lo 0 è nell'attacco speciale quindi è perfetto! no grazie.. è piu utile timido perchè i suoi punti forti sono la velocita e l att.speciale che in questo caso hai diminuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non è molto utile allegro perchè i suoi punti forti sono la velocita e l att.speciale che in questo caso hai diminuito No esiste anche la build fisica di froakie <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo so ma ha piu attacco speciale che attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non è molto utile allegro perchè i suoi punti forti sono la velocita e l att.speciale che in questo caso hai diminuitoMa che dite se non sapete le cose non parlate perché sono 2 le nature migliori di Frokie timido se vuoi velocità e attacco speciale con mosse tipo idropulsar ecc mentre allegro se vuoi velocità e attacco e le mosse sono fortissime che gli puoi dare furtivombra retromarcia cascata e fielepunte ad esempio questo è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma che dite se non sapete le cose non parlate perché sono 2 le nature migliori di Frokie timido se vuoi velocità e attacco speciale con mosse tipo idropulsar ecc mentre allegro se vuoi velocità e attacco e le mosse sono fortissime che gli puoi dare furtivombra retromarcia cascata e fielepunte ad esempio questo è il mio Anche ingenuo si usa per farlo mixed^^ Cmnq non so se puo interessare ma per quello allegro 5 iv io offro il mio timido sempre shiny 5 iv con fielepunte abilità dw^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma che dite se non sapete le cose non parlate perché sono 2 le nature migliori di Frokie timido se vuoi velocità e attacco speciale con mosse tipo idropulsar ecc mentre allegro se vuoi velocità e attacco e le mosse sono fortissime che gli puoi dare furtivombra retromarcia cascata e fielepunte ad esempio questo è il mio è piu utile att.speciale che attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Anche ingenuo si usa per farlo mixed^^ Cmnq non so se puo interessare ma per quello allegro 5 iv io offro il mio timido sempre shiny 5 iv con fielepunte abilità dw^^ Ho già il mio da 6iv stavo cercando qualcosa di diverso, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 è piu utile att.speciale che attaccoNon è vero proprio io ho avuto la possibilità di provarlo entrambi e mi sono trovato meglio con quello in attacco ma va be un bm come te non può capireDetto questo io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 adesso mi spieghi perchè passiamo alle offese ? poi leggi se è piu forte attacco o att.speciale http://wiki.pokemoncentral.it/Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 we basta litigare qui ognuno lo fa come vuole, se a qualcuno interessa l'asta può continuare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 _–_ ma qui dice semplicemente che una delle sue nature migliore é timida ma. L'allegra va. Benissimo ma devi saper che mosse mettergli attacco per lui meglio dell attacco speciale detto questo ripeto se non sapete le cose non scrivete niente Comunque non voglio andare off-topic quindi puoi dire ciò che vuoi spero solo che la gente si basa su queste affermazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho solo detto che l att.speciale è piu forte dell attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo so ma ha piu attacco speciale che attacco ma ha acrobazia che triplica se non ha strumenti e nottesferza da brutti colpi e crescipugno che aumenta l'attacco fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ho solo detto che l att.speciale è piu forte dell attacco Se per questo anche Lucario ha più Attacco Speciale che fisico, ma guarda un po'... lo si usa prevalentemente con il set Sword Dance! Idem con Nidoking, è più portato per l'attacco ma lo si usa speciale. I punti in attacco di Greninja lo permettono di utilizzare tranquillamente anche fisico per sorprendere l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 1 di poco 2 la megaevoluzione ha piu attacco1 di poco 2 la megaevoluzione ha piu attaccoe poi ho solo detto che ha l attacco speciale piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 1 Per 2 generazione Lucario lo si è visto sempre con il set fisico2 Anche Greninja ha di poco meno attacco (si parla di 8 punti) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vb fatto sta che ha piu att.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vb fatto sta che ha piu att.speciale Sta di fatto che spesso si gioca ingenuo per sfruttare entrambi dato che ha un bel mvoeset per entrambe le statistiche <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.