zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si ma ripeto che ho solamente detto che ha piu att.speciale che attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shinyPiù Abra atk sp defsp ritrosa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No, hai anche scritto che è migliore il set speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No, hai anche scritto che è migliore il set speciale... non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma potere finirla e lasciar scorrere l'asta tranquillamente? Non penso che all'autrice della discussione faccia piacere tutto questo litigare per un niente .-. a chi interessa offre, altrimenti amen... è così semplice. Con questo, mi dileguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 non è veroè piu utile timido perchè i suoi punti forti sono la velocita e l att.speciale che in questo caso hai diminuito Detto questo, pe non rendere completamente inutile il mio intervento nel topic, offro Florges shiny 2 iv al 31 + 2 poké a tua scelta lv. con 5 iv all 31. ma potere finirla e lasciar scorrere l'asta tranquillamente? Non penso che all'autrice della discussione faccia piacere tutto questo litigare per un niente .-. a chi interessa offre, altrimenti amen... è così semplice. Con questo, mi dileguoFossi in lei, sinceramente io sarei un po' incavolata con chi ha cercato di sminuire il valore del mio Pokémon shiny perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 a me fa piacere che si scambiano opinioni, anche se preferirei che lo facessero in un post apposta ... comunque florges ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Finalmente uno che sa ciò che dice bravo/a ladyoscar a me fa piacere che si scambiano opinioni, anche se preferirei che lo facessero in un post apposta ... comunque florges ce l'ho già Ti fa piacere che scambiamo opinioni allora ti dico che ti odio come fai a trovare tutti questi shiny uffa...... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si in effetti sono un po incavolata con chi mi lo sminuisce , ho dato via un sacco di froakie allegri quando nessuno li aveva con ivs distribuite male e nessuno si lamentava.. per questo chiedo di più perché le ivs sono nel punto giusto li trovo usando istacheck, infatti aspetto qualcuno un'offerta di qualcuno che lo usa per fare shiny forti come faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shinyPiù Abra atk sp defsp ritrosa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti ho inviato un Mp. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Qual è l'offerta migliore al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 la tua armacharizard , se aggiungi qualcosina è sicuramente tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 la tua armacharizard , se aggiungi qualcosina è sicuramente tuo Ti potrei aggiungere la femmina di charmander con le 2 mosse uovo come il maschio, con 3 o 4 IVs a 31 (le devo ricontrollare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Loudrer Shiny 2 Ivs al 31 in Difesa e Difesa speciale, Pidgeot Shiny 2 IVs al 31 in Attacco speciale e difesa speciale con il pokeruse un pokemon a tua scelta nel mio allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso sapere in che pokeball è contenuto?..grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scusate il ritardo ma ho problemi col gatto, per la pokeball poi ti dico ... armacharizard in testaposso sapere in che pokeball è contenuto?..grazie:)pokeball classica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro tutti e 3 questi shiny:-Dusknoir 2V [x/x/31/31/x/x] (natura Calma, abilità Pressione, ultraball) -Larvesta 2V [x/0/x/31/x/31] (natura Cauta, abilità Corpodifuoco, nome originale FRA "Pyronille" - evolvendosi diventa "Volcarona", ultraball)-Trevenant 0V [19/25/2/18/30/10] (natura Ingenua, abilità Indagine, ultraball)offro tutti e 3 questi shiny:-Dusknoir 2V [x/x/31/31/x/x] (natura Calma, abilità Pressione, ultraball) -Larvesta 2V [x/0/x/31/x/31] (natura Cauta, abilità Corpodifuoco, nome originale FRA "Pyronille" - evolvendosi diventa "Volcarona", ultraball)-Trevenant 0V [19/25/2/18/30/10] (natura Ingenua, abilità Indagine, ultraball)devo ritirare l'offerta, ora è disponibile solo Aromatisse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 chiudo l'asta!! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Quindi ho perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 eh si se potessi accetterei tutte le offerte per farvi felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.