Vai al commento

[ASTISSIMA] Froakie allegro mutatipo shiny 31/31/31/0/31/31

valentinagiona

Post raccomandati

ma potere finirla e lasciar scorrere l'asta tranquillamente? Non penso che all'autrice della discussione faccia piacere tutto questo litigare per un niente .-. a chi interessa offre, altrimenti amen... è così semplice. Con questo, mi dileguo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero

è piu  utile timido perchè i suoi punti forti sono la velocita e l att.speciale che in questo caso hai diminuito

Detto questo, pe non rendere completamente inutile il mio intervento nel topic, offro Florges shiny 2 iv al 31 + 2 poké a tua scelta lv. con 5 iv all 31.

ma potere finirla e lasciar scorrere l'asta tranquillamente? Non penso che all'autrice della discussione faccia piacere tutto questo litigare per un niente .-. a chi interessa offre, altrimenti amen... è così semplice. Con questo, mi dileguo

Fossi in lei, sinceramente io sarei un po' incavolata con chi ha cercato di sminuire il valore del mio Pokémon shiny perfetto. ;)
Link al commento

Finalmente uno che sa ciò che dice bravo/a ladyoscar

a me fa piacere che si scambiano opinioni, anche se preferirei che lo facessero in un post apposta ... comunque florges ce l'ho già  :)

Ti fa piacere che scambiamo opinioni allora ti dico che ti odio come fai a trovare tutti questi shiny uffa...... xD

Link al commento

si in effetti sono un po incavolata con chi mi lo sminuisce , ho dato via un sacco di froakie allegri quando nessuno li aveva con ivs distribuite male e nessuno si lamentava.. per questo chiedo di più perché le ivs sono nel punto giusto

li trovo usando istacheck, infatti aspetto qualcuno un'offerta di qualcuno che lo usa per fare shiny forti come faccio io :)

Link al commento

offro tutti e 3 questi shiny:

-Dusknoir 2V [x/x/31/31/x/x] (natura Calma, abilità  Pressione, ultraball) 

-Larvesta 2V [x/0/x/31/x/31] (natura Cauta, abilità  Corpodifuoco, nome originale FRA "Pyronille" - evolvendosi diventa "Volcarona", ultraball)

-Trevenant 0V [19/25/2/18/30/10] (natura Ingenua, abilità  Indagine, ultraball)

offro tutti e 3 questi shiny:

-Dusknoir 2V [x/x/31/31/x/x] (natura Calma, abilità  Pressione, ultraball) 

-Larvesta 2V [x/0/x/31/x/31] (natura Cauta, abilità  Corpodifuoco, nome originale FRA "Pyronille" - evolvendosi diventa "Volcarona", ultraball)

-Trevenant 0V [19/25/2/18/30/10] (natura Ingenua, abilità  Indagine, ultraball)

devo ritirare l'offerta, ora è disponibile solo Aromatisse shiny

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...