Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Buongiorno come da titolo offro uno smeargle con la mossa esclusiva fate offerte se vi interessa
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 iv e nature non sono il massimo ma è per la mossa che è speciale Dimenticavo ha anche il pokerusNessuno ?
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Raddoppi i soldi ottenuti a fine lotta solo che è una mossa che è stata distribuita solo in giappone non potrebbe averla diversamente
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 l ho proposto io giorni fa e l ho diffuso... e poi mi hanno gia copiato due utenti..non ti caga nessuno per questo, perche ormai ce li hanno tutti
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 l ho proposto io giorni fa e l ho diffuso... e poi mi hanno gia copiato due utenti..non ti caga nessuno per questo, perche ormai ce li hanno tuttiE ho visto cavolo peccato , comunque se a qualcuno manca io voglio poco poco Asta Chiusa vinta da :- Amalur Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.