Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Buongiorno come da titolo offro uno smeargle con la mossa esclusiva fate offerte se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Iv natura ecc ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 iv e nature non sono il massimo ma è per la mossa che è speciale Dimenticavo ha anche il pokerusNessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma cuccagna cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Raddoppi i soldi ottenuti a fine lotta solo che è una mossa che è stata distribuita solo in giappone non potrebbe averla diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dai non chiedo tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 l ho proposto io giorni fa e l ho diffuso... e poi mi hanno gia copiato due utenti..non ti caga nessuno per questo, perche ormai ce li hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 l ho proposto io giorni fa e l ho diffuso... e poi mi hanno gia copiato due utenti..non ti caga nessuno per questo, perche ormai ce li hanno tuttiE ho visto cavolo peccato , comunque se a qualcuno manca io voglio poco poco Asta Chiusa vinta da :- Amalur Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.