PeppeSan Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Metto all'asta un noibat shiny. Ha natura modesta.. Valutazione eccellente, iv a 31: attacco, difesa e difesa speciale. Tramite calcolatore risulta: HP 25/26 Att 31 Def 31 SpA 24/25 SpD 31 Speed 12/13.E' evsato al massimo in att.spec e velocità , con 4 punti in hp.. Per il momento la migliore offerta è un bagon shiny eccellente, un dratini e un vulpix entrambi 5iv dw.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Uno shiny competitivo e pokemon a 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso offrirti 4 pokemon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 shiny inclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aspetta dipende chi shiny deino e klefki no chi te interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 resta migliore l'offerta che già avevo.. Mi interessa uno shiny competitivo.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sliggo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.