Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco pokemon shinyE tiranitarite e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao non sei interessato all aggronite o heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Agronite più heractossite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rasos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti posso dare la charizite y per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ti posso dare la charizite y per xerneas Aggiungi un'altra pietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro octillery shiny al 53 per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro octillery shiny al 53 per yveltalOctyllery c'è l'ho già Della chai ne voglio 2 tra claucher sharpedo alomomola gooldeen dratini(basta lui x 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.