MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sto organizzando un torneo di massimo 16 partecipanti, il torneo si svolgerà domani dalle 17 e sarà ad eliminazione diretta, una volta che saranno affissi i turni se uno dei due sfidanti non si presenterà entro 1 ora avrà perso automaticamente la partita... I premi in Palio?1) 2 Pokemon a scelta del mio allevamento2) 1 Pokemon a scelta dal mio allevamento3) 1 Pokemon a MIA scelta del mio allevamento (Quindi non chiedete di cambiarlo)In caso non si raggiunge il numero di partecipanti il torneo si fa lo stesso, ma minimo dobbiamo esserne in 12. Iscritti:1) Freestylo (Bart)2) sora123454321 (Sora)3) JoiN (Peppe)4) PokemonEleven99 (Aniello)5) LegendGoomy97 (Alessandro)6) Zerland (Davide)7) DragoLovers (Paolo)8) Il Prestigiatore (Red)9) Arcerneas19 (Teo)10) Tauji 11) ZSlasher (Zero)12) Pokemon 5000 (Ash) REGOLE:Le lotte si svolgeranno in 1Vs1 e tutti i pokemon dovranno essere a livello 50Non è consentito usare: Xerneas, Yveltal, Zygarde, MewtwoIn caso di disconnessione vincerà il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video.ATTENZIONE, ORARIO DEL TORNEO CAMBIATO, IL TORNEO INIZIERA' ALLE 17 DI DOMANI CAUSA IMPEGNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi inscrivo nome sul gioco sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivo.Nome game: Peppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivoIn game: Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivo: Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se puoi spostarlo alla sera mi iscrivo,senò passo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non penso di riuscire a spostarlo la sera, in caso di cambi d'orario vi farò sapere più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivoIn game: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Moi PaoloSe è possibile metti le regole in caso di disconnessione, se si va a 2 su 3 o secca etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ci sono!Ma,solo dopo le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ci sono!Ma,solo dopo le 15L'orario del torneo è stato spostato alle 17, quindi tranquillo, nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi iscrivo nick in game: RED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivo Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se è alle 17 forse ci sono pure io..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 L'orario del torneo è stato spostato alle 17, quindi tranquillo, nick in game?Zero, codice:0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi iscrivoNome in game ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oggi iniziano? è possibile sapere i propri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si iniziamo oggi, le iscrizioni sono terminate, fra poco posto i turni, NON potete iniziare prima delle 17 però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 c'e ancora posto, posso iscrivermi?nickname in game:kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 TURNI TORNEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok quanto tempo dai? 17?? Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 In caso di disconnessione vincerà il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video. Perciò posso benissimo sconfiggere un pokémon avversario e disconnettermi? O_OCi sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà a vincere. c'e ancora posto, posso iscrivermi?nickname in game:kalosScusa, avevo già pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà per la prossima.... Ok quanto tempo dai?17?? Perfetto!Le partite devono durare massimo 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ci sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà a vincere. Scusa, avevo già pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà per la prossima.... Le partite devono durare massimo 30 minutiok non è quello il problema Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah, ho dimenticato di dirlo, i 3 finalisti si sfideranno a vicenda per totalizzare punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah, ho dimenticato di dirlo, i 3 finalisti si sfideranno a vicenda per totalizzare puntiUna specie di triangolareSiamo capitati contro?Ah ho sbagliato a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.