MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Sto organizzando un torneo di massimo 16 partecipanti, il torneo si svolgerà domani dalle 17 e sarà ad eliminazione diretta, una volta che saranno affissi i turni se uno dei due sfidanti non si presenterà entro 1 ora avrà perso automaticamente la partita... I premi in Palio?1) 2 Pokemon a scelta del mio allevamento2) 1 Pokemon a scelta dal mio allevamento3) 1 Pokemon a MIA scelta del mio allevamento (Quindi non chiedete di cambiarlo)In caso non si raggiunge il numero di partecipanti il torneo si fa lo stesso, ma minimo dobbiamo esserne in 12. Iscritti:1) Freestylo (Bart)2) sora123454321 (Sora)3) JoiN (Peppe)4) PokemonEleven99 (Aniello)5) LegendGoomy97 (Alessandro)6) Zerland (Davide)7) DragoLovers (Paolo)8) Il Prestigiatore (Red)9) Arcerneas19 (Teo)10) Tauji 11) ZSlasher (Zero)12) Pokemon 5000 (Ash) REGOLE:Le lotte si svolgeranno in 1Vs1 e tutti i pokemon dovranno essere a livello 50Non è consentito usare: Xerneas, Yveltal, Zygarde, MewtwoIn caso di disconnessione vincerà il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video.ATTENZIONE, ORARIO DEL TORNEO CAMBIATO, IL TORNEO INIZIERA' ALLE 17 DI DOMANI CAUSA IMPEGNI
Eterno Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 se puoi spostarlo alla sera mi iscrivo,senò passo..
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Non penso di riuscire a spostarlo la sera, in caso di cambi d'orario vi farò sapere più tardi...
DragoLovers Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Moi PaoloSe è possibile metti le regole in caso di disconnessione, se si va a 2 su 3 o secca etc.
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Io ci sono!Ma,solo dopo le 15L'orario del torneo è stato spostato alle 17, quindi tranquillo, nick in game?
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 L'orario del torneo è stato spostato alle 17, quindi tranquillo, nick in game?Zero, codice:0318 6800 4144
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Oggi iniziano? è possibile sapere i propri sfidanti?
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Si iniziamo oggi, le iscrizioni sono terminate, fra poco posto i turni, NON potete iniziare prima delle 17 però.
Apollo Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 c'e ancora posto, posso iscrivermi?nickname in game:kalos
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ok quanto tempo dai? 17?? Perfetto!
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 In caso di disconnessione vincerà il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video. Perciò posso benissimo sconfiggere un pokémon avversario e disconnettermi? O_OCi sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà a vincere. c'e ancora posto, posso iscrivermi?nickname in game:kalosScusa, avevo già pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà per la prossima.... Ok quanto tempo dai?17?? Perfetto!Le partite devono durare massimo 30 minuti
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ci sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà a vincere. Scusa, avevo già pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà per la prossima.... Le partite devono durare massimo 30 minutiok non è quello il problema Grazie
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ah, ho dimenticato di dirlo, i 3 finalisti si sfideranno a vicenda per totalizzare punti
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Ah, ho dimenticato di dirlo, i 3 finalisti si sfideranno a vicenda per totalizzare puntiUna specie di triangolareSiamo capitati contro?Ah ho sbagliato a leggere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.