Vai al commento

Torneo Vinci Un Pikè A Scelta

MezBar

Post raccomandati

Sto organizzando un torneo di massimo 16 partecipanti, il torneo si svolgerà  domani dalle 17 e sarà  ad eliminazione diretta, una volta che saranno affissi i turni se uno dei due sfidanti non si presenterà  entro 1 ora avrà  perso automaticamente la partita... I premi in Palio?
1) 2 Pokemon a scelta del mio allevamento
2) 1 Pokemon a scelta dal mio allevamento

3) 1 Pokemon a MIA scelta del mio allevamento (Quindi non chiedete di cambiarlo)

In caso non si raggiunge il numero di partecipanti il torneo si fa lo stesso, ma minimo dobbiamo esserne in 12. 

Iscritti:
1) Freestylo (Bart)

2) sora123454321 (Sora)
3) JoiN (Peppe)
4) PokemonEleven99 (Aniello)

5) LegendGoomy97 (Alessandro)

6) Zerland (Davide)

7) DragoLovers (Paolo)

8) Il Prestigiatore (Red)

9) Arcerneas19 (Teo)

10) Tauji 

11) ZSlasher (Zero)

12) Pokemon 5000 (Ash)

REGOLE:
Le lotte si svolgeranno in 1Vs1 e tutti i pokemon dovranno essere a livello 50
Non è consentito usare: Xerneas, Yveltal, Zygarde, Mewtwo
In caso di disconnessione vincerà  il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video.

ATTENZIONE, ORARIO DEL TORNEO CAMBIATO, IL TORNEO INIZIERA' ALLE 17 DI DOMANI CAUSA IMPEGNI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso di disconnessione vincerà  il giocatore con più pokemon rimanenti, se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di pokemon il giocatore che ha staccato la connessione perde, quindi munitevi di foto/video.

Perciò posso benissimo sconfiggere un pokémon avversario e disconnettermi? O_O

Ci sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà  a vincere.

c'e ancora posto, posso iscrivermi?

nickname in game:kalos

Scusa, avevo già  pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà  per la prossima....  :sweat:

Ok quanto tempo dai?

17?? Perfetto!

Le partite devono durare massimo 30 minuti

Link al commento

Ci sono casi e casi, ho specificato che il giocatore che ha staccato la connessione perde, per questo ho detto di munirsi di video, sarò comunque io a decidere in base alle prove e all'andatura della sfida chi sarà  a vincere.

Scusa, avevo già  pronto il tabellone e avevo detto che le iscrizioni erano chiuse, sarà  per la prossima....  :sweat:

Le partite devono durare massimo 30 minuti

ok non è quello il problema ^^ Grazie
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...