Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Torneo Vinci Un Pikè A Scelta

MezBar

Post raccomandati

Inviato

Ma inizia alle 17:00 il torneo non credo valga la tua vittoria.

Ma è a botta secca?

l'ha voluta far prima... prima o dopo è uguale ^^

comunque noi abbiamo fatto secca... se no dopo è troppo lunga come cosa D:

Inviato

l'ha voluta far prima... prima o dopo è uguale ^^

comunque noi abbiamo fatto secca... se no dopo è troppo lunga come cosa D:

Si ma uno non puo fare come vuole :\

Inviato

Si ma uno non puo fare come vuole :\

eh oh.... comunque ora manca qualche minuto ed è fatta... comunque ormai è fatta e non riempiamo la discussione per una cosa no sense. In bocca al lupo a tutti!

Inviato

eh oh.... comunque ora manca qualche minuto ed è fatta... comunque ormai è fatta e non riempiamo la discussione per una cosa no sense. In bocca al lupo a tutti!

Era riferito al fatto della botta secca non per il tempo.

Inviato

Era riferito al fatto della botta secca non per il tempo.

lol ok, comunque secondo me botta secca contando che abbiamo mezz'ora, 3 partite (bo3) si andrebbe oltre ^^

ps. sono tutti morti?

Inviato

Il mio sfidante ha detto 10 minuti e si connetteva.

lol ok, comunque secondo me botta secca contando che abbiamo mezz'ora, 3 partite (bo3) si andrebbe oltre ^^

ps. sono tutti morti?

Non credo 30 minuti tutte le partite del torneo ma 30 minuti per 1 partita.

Inviato

Allora, 1 partita 30 minuti, e il tempo massimo per aspettare il giocatore avversario è 1 ora, se non si presenta per le 18 allora prenderà  partita persa, ah e sì, è a botta secca

Inviato

Allora, 1 partita 30 minuti, e il tempo massimo per aspettare il giocatore avversario è 1 ora, se non si presenta per le 18 allora prenderà  partita persa, ah e sì, è a botta secca

aggiorna il tabellone ^^

Inviato

Aggiornerò il tabellone una volta che saranno finite tutte le partite, per ora segno che hai vinto, anche se comunque avevo detto di iniziare alle 17 ma poco cambia, per stavolta va bene così

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...