Noname. Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi iscrivi Nome sul gioco: Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi iscrivi Nome sul gioco: Xavier Troppo tardi :3 Comunque qual'è il tempo di attesa sincaso non si presenta per la lotta lo sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 JoiN non riesco a mandarti MP quindi mettiamoci d'accordo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Comunque qual'è il tempo di attesa sincaso non si presenta per la lotta lo sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinto contro SORA 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinto contro SORA 4-0 Ma inizia alle 17:00 il torneo non credo valga la tua vittoria. Ma è a botta secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma inizia alle 17:00 il torneo non credo valga la tua vittoria. Ma è a botta secca? l'ha voluta far prima... prima o dopo è uguale comunque noi abbiamo fatto secca... se no dopo è troppo lunga come cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 l'ha voluta far prima... prima o dopo è uguale comunque noi abbiamo fatto secca... se no dopo è troppo lunga come cosa D: Si ma uno non puo fare come vuole :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si ma uno non puo fare come vuole :\ eh oh.... comunque ora manca qualche minuto ed è fatta... comunque ormai è fatta e non riempiamo la discussione per una cosa no sense. In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 eh oh.... comunque ora manca qualche minuto ed è fatta... comunque ormai è fatta e non riempiamo la discussione per una cosa no sense. In bocca al lupo a tutti! Era riferito al fatto della botta secca non per il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Era riferito al fatto della botta secca non per il tempo. lol ok, comunque secondo me botta secca contando che abbiamo mezz'ora, 3 partite (bo3) si andrebbe oltre ps. sono tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 JoiN non riesco a mandarti MP quindi mettiamoci d'accordo qui. Ti ho aggiunto, aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Il mio sfidante ha detto 10 minuti e si connetteva.lol ok, comunque secondo me botta secca contando che abbiamo mezz'ora, 3 partite (bo3) si andrebbe oltre ps. sono tutti morti?Non credo 30 minuti tutte le partite del torneo ma 30 minuti per 1 partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto, aggiungimi.Ok ora mi collego.In game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Il mio sfidante ha detto 10 minuti e si connetteva.Non credo 30 minuti tutte le partite del torneo ma 30 minuti per 1 partita.si si 1 partita 30 minuti obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora, 1 partita 30 minuti, e il tempo massimo per aspettare il giocatore avversario è 1 ora, se non si presenta per le 18 allora prenderà partita persa, ah e sì, è a botta secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora, 1 partita 30 minuti, e il tempo massimo per aspettare il giocatore avversario è 1 ora, se non si presenta per le 18 allora prenderà partita persa, ah e sì, è a botta secca aggiorna il tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 premetto che nn ho letto tutto..si fa al meglio delle 3 o lotta secca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 premetto che nn ho letto tutto..si fa al meglio delle 3 o lotta secca?? Secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiornerò il tabellone una volta che saranno finite tutte le partite, per ora segno che hai vinto, anche se comunque avevo detto di iniziare alle 17 ma poco cambia, per stavolta va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perso contro JoiN per 1-0(per un pelo!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perso contro JoiN per 1-0(per un pelo!)! Si infatti per un pelo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinto contro red 2-0Quando si terrà la prossima sfida?Ma strumenti come rapidartigli si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi io già dico che dalle 18 alle 21 non ci sono. Dopo le 21 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi iscrivo nick: axelanzi no è un po' tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.