MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinto contro red 2-0Quando si terrà la prossima sfida?Ma strumenti come rapidartigli si possono usare?No, rapidartigli mi sono scordato di dirlo, non si può usare, per il resto potete usare tutto, il prossimo turno sta alle 18 Ragazzi io già dico che dalle 18 alle 21 non ci sono. Dopo le 21 sono disponibile Io dopo dovrei studiare e quindi non ci sono, quindi in caso non ci sei fino alle 19 sarò costretto a darti partita persa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Contro chi sono? No, rapidartigli mi sono scordato di dirlo, non si può usare, per il resto potete usare tutto, il prossimo turno sta alle 18Io dopo dovrei studiare e quindi non ci sono, quindi in caso non ci sei fino alle 19 sarò costretto a darti partita persa..Scusa perché persa a lui, e nn a te? Ti ha avvisato prima lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No, rapidartigli mi sono scordato di dirlo, non si può usare, per il resto potete usare tutto, il prossimo turno sta alle 18 Io dopo dovrei studiare e quindi non ci sono, quindi in caso non ci sei fino alle 19 sarò costretto a darti partita persa..Io ho combattuto contro 1 che aveva rapidartigli, vabbe che ho vinto... Comunque per gli orari neanche io ci sono sul pc, ci sono solo sul 3ds il chè è un problema, non capisco perchè li hai messi cosi tardi, io avrei fatto dalle 16:00 non dalle 17:00 <.<Contro chi sono?Scusa perché persa a lui, e nn a te? Ti ha avvisato prima lui xDPagina 2 c'è il tabellone comunque Contro Zlander sei, hai circa 15 minuti per la lotta poi va vinta a tavolino a chi non si è presentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Vinto 3-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho combattuto contro 1 che aveva rapidartigli, vabbe che ho vinto... Comunque per gli orari neanche io ci sono sul pc, ci sono solo sul 3ds il chè è un problema, non capisco perchè li hai messi cosi tardi, io avrei fatto dalle 16:00 non dalle 17:00 <.<Pagina 2 c'è il tabellone comunque Contro Zlander sei, hai circa 15 minuti per la lotta poi va vinta a tavolino a chi non si è presentato.Perchè prima stavo in palestra, non potevo ne giocare ne organizzare i turni, comunque se ci sono più persone a cui non vanno bene gli orari allora mettiamo che facciamo la prossima alle 21, comunque ho appena vinto contro Pokemon5000 1-0 GGDi conseguenza mi manca solo l'ultima partita, fra 4 minuti scade il tempo, fatemi sapere così aggiorno il tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perchè prima stavo in palestra, non potevo ne giocare ne organizzare i turni, comunque se ci sono più persone a cui non vanno bene gli orari allora mettiamo che facciamo la prossima alle 21, comunque ho appena vinto contro Pokemon5000 1-0 GG alle 21 non mi dispiace così alleno il mio ultimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Perchè prima stavo in palestra, non potevo ne giocare ne organizzare i turni, comunque se ci sono più persone a cui non vanno bene gli orari allora mettiamo che facciamo la prossima alle 21, comunque ho appena vinto contro Pokemon5000 1-0 GGDi conseguenza mi manca solo l'ultima partita, fra 4 minuti scade il tempo, fatemi sapere così aggiorno il tabelloneIo e goomy facciamo ora visto che è disponibile e ci sono anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi iscrivoNick in game:andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io e goomy facciamo ora visto che è disponibile e ci sono anche io :3 aspè che se mette alle 21 a me va meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Zerland ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aspè che se mette alle 21 a me va meglio xD Alle 21 io non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ah ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Zerland ci sei? L'ora è passata, sei passato tu a tavolino secondo le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sono ufficialmente le 18 e Zerland è Offline, ZSlasher hai vinto, ora aggiorno il tabellone:SECONDO TURNO: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oki vabbene secondo turno...Tauji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ya, ti aggiungo..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok anch'io Online come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tauji..4 pokemon,giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io Zero Ah, 4? Allora aspe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 No ragazzi, 6 pokemon, è lotta in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 boh,prima mi è stato detto cosi,poi boh ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok ci sonoAhhhh ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah ok,allora 6..a me prima è stato dett 4 lol..ma chissene,ho vinto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.