Vai al commento

Torneo Vinci Un Pikè A Scelta

MezBar

Post raccomandati

Vinto contro red 2-0

Quando si terrà  la prossima sfida?

Ma strumenti come rapidartigli si possono usare?

No, rapidartigli mi sono scordato di dirlo, non si può usare, per il resto potete usare tutto, il prossimo turno sta alle 18

Ragazzi io già  dico che dalle 18 alle 21 non ci sono. Dopo le 21 sono disponibile :)

Io dopo dovrei studiare e quindi non ci sono, quindi in caso non ci sei fino alle 19 sarò costretto a darti partita persa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro chi sono?

No, rapidartigli mi sono scordato di dirlo, non si può usare, per il resto potete usare tutto, il prossimo turno sta alle 18

Io dopo dovrei studiare e quindi non ci sono, quindi in caso non ci sei fino alle 19 sarò costretto a darti partita persa..

Scusa perché persa a lui, e nn a te? Ti ha avvisato prima lui xD
Link al commento

Io ho combattuto contro 1 che aveva rapidartigli, vabbe che ho vinto... Comunque per gli orari neanche io ci sono sul pc, ci sono solo sul 3ds il chè è un problema, non capisco perchè li hai messi cosi tardi, io avrei fatto dalle 16:00 non dalle 17:00 <.<

Contro chi sono?

Scusa perché persa a lui, e nn a te? Ti ha avvisato prima lui xD

Pagina 2 c'è il tabellone comunque Contro Zlander sei, hai circa 15 minuti per la lotta poi va vinta a tavolino a chi non si è presentato.

Link al commento

Io ho combattuto contro 1 che aveva rapidartigli, vabbe che ho vinto... Comunque per gli orari neanche io ci sono sul pc, ci sono solo sul 3ds il chè è un problema, non capisco perchè li hai messi cosi tardi, io avrei fatto dalle 16:00 non dalle 17:00 <.<

Pagina 2 c'è il tabellone comunque Contro Zlander sei, hai circa 15 minuti per la lotta poi va vinta a tavolino a chi non si è presentato.

Perchè prima stavo in palestra, non potevo ne giocare ne organizzare i turni, comunque se ci sono più persone a cui non vanno bene gli orari allora mettiamo che facciamo la prossima alle 21, comunque ho appena vinto contro Pokemon5000 1-0 GG

Di conseguenza mi manca solo l'ultima partita, fra 4 minuti scade il tempo, fatemi sapere così aggiorno il tabellone

Link al commento

Perchè prima stavo in palestra, non potevo ne giocare ne organizzare i turni, comunque se ci sono più persone a cui non vanno bene gli orari allora mettiamo che facciamo la prossima alle 21, comunque ho appena vinto contro Pokemon5000 1-0 GG

alle 21 non mi dispiace :D così alleno il mio ultimo pokemon

Link al commento

Di conseguenza mi manca solo l'ultima partita, fra 4 minuti scade il tempo, fatemi sapere così aggiorno il tabellone

Io e goomy facciamo ora visto che è disponibile e ci sono anche io :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...