MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Visto che altri utenti stasera non ci sono seguiremo le regole come è stato deciso dall'inizio, se JoiN non si presenta entro le 19 allora avrò partita vinta... io volevo giocarla visto che comunque non vinco niente, se dovessi fare io primo o secondo posto allora scalerò chi farà secondo farà primo e chi farà terzo farà secondo, il mio premio, cioè il terzo, lo regalerò a JoiN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Visto che altri utenti stasera non ci sono seguiremo le regole come è stato deciso dall'inizio, se JoiN non si presenta entro le 19 allora avrò partita vinta... io volevo giocarla visto che comunque non vinco niente, se dovessi fare io primo o secondo posto allora scalerò chi farà secondo farà primo e chi farà terzo farà secondo, il mio premio, cioè il terzo, lo regalerò a JoiN Ma tu tutto il torneo in 1 giorno vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Visto che altri utenti stasera non ci sono seguiremo le regole come è stato deciso dall'inizio, se JoiN non si presenta entro le 19 allora avrò partita vinta... io volevo giocarla visto che comunque non vinco niente, se dovessi fare io primo o secondo posto allora scalerò, chi farà secondo farà primo e chi farà terzo farà secondo, il mio premio, cioè il terzo, lo regalerò a JoiN Visto che altri utenti stasera non ci sono seguiremo le regole come è stato deciso dall'inizio, se JoiN non si presenta entro le 19 allora avrò partita vinta... io volevo giocarla visto che comunque non vinco niente, se dovessi fare io primo o secondo posto allora scalerò, chi farà secondo farà primo e chi farà terzo farà secondo, il mio premio, cioè il terzo, lo regalerò a JoiN Ma per le 20 è finito pure... per questo, io nei prossimi giorni ho diversi impegni, quindi è già tanto che riesco a breedare i premi, per questo voglio finirlo in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ottima lotta contro tauji che la spunta per.. Un soffio di vento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Che peccato ho visto solo ora il post senno avrei partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oi qui si fa i furbi.... gli mando KO anche l'ultimo pokemon e mentre sta andando KO spegne il gioco.... ora dice che la connessione è saltata e non era morto Alakazam.... ma dai non mi fa fesso sto qua.... ho fatto la foto di prova mentre ha spento in cui si vede chiaramente che lui ha sconnesso e in campo non rimaneva nessuno a lui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Va bene, posta la foto e prendo provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 edit. stiamo chiarendo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oi qui si fa i furbi.... gli mando KO anche l'ultimo pokemon e mentre sta andando KO spegne il gioco.... ora dice che la connessione è saltata e non era morto Alakazam.... ma dai non mi fa fesso sto qua.... ho fatto la foto di prova mentre ha spento in cui si vede chiaramente che lui ha sconnesso e in campo non rimaneva nessuno a lui..... Ti ho già detto come stavano le cose alakazam con 30 ps avvelenato arrivava a 8 ma conosce ripresa, come ti ho già detto in pvt non voglio fare polemica, in tutti i tornei che ho partecipato non ho mai fatto e mai farò cose del genere per un pokemon con 5 ivs, ergo se la vuoi rifare sta bene altri menti sono il primo a dire che ho perso la partita per crash, non ho problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bellissima lotta contro zero, peccato esserci trovati cosi presto,sarebbe stato un perfetto incontro da finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ti ho già detto come stavano le cose alakazam con 30 ps avvelenato arrivava a 8 ma conosce ripresa, come ti ho già detto in pvt non voglio fare polemica, in tutti i tornei che ho partecipato non ho mai fatto e mai farò cose del genere per un pokemon con 5 ivs, ergo se la vuoi rifare sta bene altri menti sono il primo a dire che ho perso la partita per crash, non ho problemi. era morto nel mio campo, posso provartelo, comunque leggi il MP e vediamo se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bellissima lotta contro zero, peccato esserci trovati cosi presto,sarebbe stato un perfetto incontro da finale! Beh, ora devi vincere anche per me! Avrei dovuto usare pugnoscarica su un certo tipo ghiaccio...Ma una certa tua megaevo era una bomba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 rifatta e ha vinto dopo aver cambiato anche strumenti ecc. vabbè lasciamo perdere, dico solo che non parteciperò più a sti tornei se ci sono sti imbrogli, in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 LegendGoomy ha voluto rifare e l'ho battuto sempre per 1-0. Vorrei sapere se per oggi sono finiti o meno le lotte, visto che dovrei staccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Va bene, DragoLovers ci sarebbe il triangolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 per me è uguale..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si puo fare domani il triangolo? ora non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per me va bene, in modo che potrò anche disputare la sfida contro JoiN stasera, se anche per Tauji va bene allora rimandiamo a domani e stasera scrivo a che ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora a domani, metti un orario tipo le 17:00 16:00, e dimmi in che ordine ci scontriamo, visto che ha già detto che gli andava bene tauji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Allora a domani, metti un orario tipo le 17:00 16:00, e dimmi in che ordine ci scontriamo, visto che ha già detto che gli andava bene taujiMi dispiace ma per quell'ora non ci sono, probabilmente sarà verso le 21 di nuovo... non posso fare diversamenteMi dispiace ma per quell'ora non ci sono, probabilmente sarà verso le 21 di nuovo... non posso fare diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 come si svolgerà il triangolo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Faremo tutto nel seguente ordine:Io/JoiN vs DragoLoversDragoLovers vs Tauji​Io/JoiN vs Tauji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah okok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Join, visto che il triangolo è stato spostato a domani abbiamo tempo tutta la sera per la sfida, quando ci sei inviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si ma non capisco perche dobbiamo mettere gli orari comodi per te, io la sera non posso giocare, ora sto col cell di mio fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.