Vai al commento

Torneo Vinci Un Pikè A Scelta

MezBar

Post raccomandati

Si ma non capisco perche dobbiamo mettere gli orari comodi per te, io la sera non posso giocare, ora sto col cell di mio fratello...

Perchè comunque devo amministrare il torneo, senza qualcuno che lo guidi e che organizzi tutto non credo possiamo fare qualcosa, quando partecipi ad un torneo ufficiale non segui gli orari che ti dicono? In caso non ci sei partita persa.Inoltre se io il pomeriggio non ci sono e tu la sera non ci sei questo torneo non può mai andare a termine, non solo sto offrendo i miei pokemon per niente,devo pure sentire lamentele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disputata la partita contro JoiN, 5-0 per me, GG, ecco il tabellone quindi:
158ba6r.png

Considerando che la partita contro JoiN è stata disputata regolarmente non andrò a scalare, qualsiasi posizione faccio allora prendo quel premio e... sorpresa dell'ultimo momento, regalerò il premio ad uno di voi, quindi tenetevi aggiornati!

Link al commento

No ma con Tauji non m'interessa, puoi farla quando vuoi, comunque sono riuscito a liberarmi dagli impegni, quando ci sei contattami, ah, ho fatto confusione, sei tu il finalista, ora provvedo a cambiare

Ora ci sono, Ma tauji è impegnato o cosa  non risponde, comunque ora ti aggiungo

Link al commento

Vinto contro Tauji.

Free 1

Io 2

tauji 3

Anche se il tuo greninja sembra tutto tranne che legit, oneshotta con multisquame, piu veloce di mega alakazam evoluto boh.

Hai detto bene, SEMBRA, però ha tutte le statistiche come un normale Greninja e oltretutto ha anche il pentagono per contraddistinguerlo da un fake, inoltre me l'ha dato Kiyro, non credo sia fake, btw, il torneo si è concluso, sto concordando con Drago il premio, Tauji, ti contatterò fra poco per il tuo premio e ho deciso a chi dare il mio premio...............

LEGENDGOOMY97!

contattami in privato per scegliere i due pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...