Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao!Sono alla ricerca di alcuni shiny. Questi in particolare:-gasltly-houndour-ralts-scizor-mareep-electrikeIn cambio offro questi shiny:SligooGabiteFroakieCharizardI pokemon che cerco li cerco per collezione... Nn m'interessano che siano competitivi... Contattatemi se ne scambiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa, si possono saper iv e abilità di froakie e charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se vuoi ti posso procurare ekectrike in cambio di sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Charizard ha due IV ps e attacco se nn sbaglio...Abilita aiutofuocoFroakie abilita acquaiuto le IV sempre due ma nn ricordo in che punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io per charizard avrei manetric...se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se vuoi ti posso procurare ekectrike in cambio di sliggooL'electrike in questione però deve avere almeno 2iv a 31 e soprattutto..... Senza soprannome ! :)se lo trovi così, ok!Io per charizard avrei manetric...se vuoiSe me lo scambiano x sliggoo, lo preferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io te lo cercavo con il pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io te lo cercavo con il pokeradarNo allora no :/ così potrebbe capitarti anche senza IV.... A quel punto mi tengo sligoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Il mio ha 31 in vel, ma ti capisco ti conviene più per sliggo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Charizard e froakie li tengo in riserva! xDE comunque devono avere almeno 2 IV x 1 scambio 1 x 1.... Se ne hanno meno, o ne prendo 2 o mi tengo mio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.