Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Offro Zubat Shiny! Cerco SOLO Shiny, NON chain fishing. Avanti con le offerte!
Yato Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Cerco solo shiny, non da chain mi spiace Spiritomb atk def furba shiny Offerta interessante, ma per ora vedo le altre offerte
KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Tauros, Parasect e Stoutland (è del Safari quest'ultimo, quindi avrà 2IV a 31 sicure ma non ho ancora controllato, se ti interessa controllo xD) Scegline 1/2 di questi
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Tauros, Parasect e Stoutland (è del Safari quest'ultimo, quindi avrà 2IV a 31 sicure ma non ho ancora controllato, se ti interessa controllo xD)Scegline 1/2 di questi No, Grazie Oppure ho volbeat shinyNo, Grazie
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir Per ora offerta migliore. pangoro shiny per zubat 2 ivs No, Grazie
Manong Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Posso sapere IV e Natura? Posso offrirti un Trapinch 2IV a 31 Shiny
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Posso sapere IV e Natura? Posso offrirti un Trapinch 2IV a 31 Shiny Se non erro natura scaltra e 1 ivs in velocità . (dopo controllo) XD Se lo offri per ora è la miglior offerta
Manong Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Se non erro natura scaltra e 1 ivs in velocità . (dopo controllo) XD Se lo offri per ora è la miglior offerta Se puoi riportare le IV tramite Instacheck sarebbe il massimo. Vorrei vederlo meglio prima di essere sicuro di offrire se non ti dispiace
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Inviato 3 dicembre, 2013 Se puoi riportare le IV tramite Instacheck sarebbe il massimo. Vorrei vederlo meglio prima di essere sicuro di offrire se non ti dispiace Ottimo in velocità *Del chain fishing cerco solo Dratini o Dragonair*
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir devo ritirare la mia offerta
Zeiren Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Ciccio cerco solo shiny DragoLovers hai mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.