Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro Zubat Shiny! Cerco SOLO Shiny, NON chain fishing. Avanti con le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Spiritomb atk def furba shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Cerco solo shiny, non da chain mi spiace Spiritomb atk def furba shiny Offerta interessante, ma per ora vedo le altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tauros, Parasect e Stoutland (è del Safari quest'ultimo, quindi avrà 2IV a 31 sicure ma non ho ancora controllato, se ti interessa controllo xD) Scegline 1/2 di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Oppure ho volbeat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Tauros, Parasect e Stoutland (è del Safari quest'ultimo, quindi avrà 2IV a 31 sicure ma non ho ancora controllato, se ti interessa controllo xD)Scegline 1/2 di questi No, Grazie Oppure ho volbeat shinyNo, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Va bhe rimango com spiritiomb 2iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 pangoro shiny per zubat 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir Per ora offerta migliore. pangoro shiny per zubat 2 ivs No, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso sapere IV e Natura? Posso offrirti un Trapinch 2IV a 31 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso sapere IV e Natura? Posso offrirti un Trapinch 2IV a 31 Shiny Se non erro natura scaltra e 1 ivs in velocità . (dopo controllo) XD Se lo offri per ora è la miglior offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se non erro natura scaltra e 1 ivs in velocità . (dopo controllo) XD Se lo offri per ora è la miglior offerta Se puoi riportare le IV tramite Instacheck sarebbe il massimo. Vorrei vederlo meglio prima di essere sicuro di offrire se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se puoi riportare le IV tramite Instacheck sarebbe il massimo. Vorrei vederlo meglio prima di essere sicuro di offrire se non ti dispiace Ottimo in velocità *Del chain fishing cerco solo Dratini o Dragonair* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 i miei shiny li conosci, posso offrirti Dusknoir devo ritirare la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Xerneas 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dratini+absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciccio cerco solo shiny DragoLovers hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MauroGreed Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro cascoon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ti offro cascoon shiny No, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.