Vai al commento

Quella scritta sulle cassette 3ds...

mewtwoforever

Post raccomandati

Inviato

In alcune cassette di gioco che ho c' è anche una scritta che dice: frei ab 12 Jahre.

Che significa?

I giochi che ho dove c' è questa scritta sono: fire emblem awakening, kid icarus uprising e captain america

Inviato

forse vietato ai minori di 12 anni non so il francese (se e' il francese)

Inviato

Ma se i giochi li ho comprati in Italia e Spagna!

eppure è tedesco.e significa esattamente quanto ti hanno detto :/

Inviato

Semplicemente la cassette sono prodotte in Germania, ma sono di distribuzione europea, visto che in tutta Europa c'é il formato PAL. Evidentemente quelle che hai acquistato dall' Italia e dalla Spagna, provengono dalla Germania che ha esportato il prodotto nelle altre nazioni, tutto qui.

Inviato

Semplicemente la cassette sono prodotte in Germania, ma sono di distribuzione europea, visto che in tutta Europa c'é il formato PAL. Evidentemente quelle che hai acquistato dall' Italia e dalla Spagna, provengono dalla Germania che ha esportato il prodotto nelle altre nazioni, tutto qui.

Quindi la mia cassetta di Zelda ocarina of time che é dai 12 anni in su non è stata prodotta in Germania perché non ha questa scritta

Inviato

Quindi la mia cassetta di Zelda ocarina of time che é dai 12 anni in su non è stata prodotta in Germania perché non ha questa scritta

Si, esatto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...