mewtwoforever Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 In alcune cassette di gioco che ho c' è anche una scritta che dice: frei ab 12 Jahre.Che significa?I giochi che ho dove c' è questa scritta sono: fire emblem awakening, kid icarus uprising e captain america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 forse vietato ai minori di 12 anni non so il francese (se e' il francese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 dovrebbe essere pegi 12 in tedesco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 dovrebbe essere pegi 12 in tedesco :v Ma se i giochi li ho comprati in Italia e Spagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma se i giochi li ho comprati in Italia e Spagna! eppure è tedesco.e significa esattamente quanto ti hanno detto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Semplicemente la cassette sono prodotte in Germania, ma sono di distribuzione europea, visto che in tutta Europa c'é il formato PAL. Evidentemente quelle che hai acquistato dall' Italia e dalla Spagna, provengono dalla Germania che ha esportato il prodotto nelle altre nazioni, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Semplicemente la cassette sono prodotte in Germania, ma sono di distribuzione europea, visto che in tutta Europa c'é il formato PAL. Evidentemente quelle che hai acquistato dall' Italia e dalla Spagna, provengono dalla Germania che ha esportato il prodotto nelle altre nazioni, tutto qui. Quindi la mia cassetta di Zelda ocarina of time che é dai 12 anni in su non è stata prodotta in Germania perché non ha questa scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quindi la mia cassetta di Zelda ocarina of time che é dai 12 anni in su non è stata prodotta in Germania perché non ha questa scritta Si, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.