Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Discussione chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ti offro zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 potreste specificare iv e nature?moltres non mi interessa, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 natura timida mi pare 3-4 iv abbia dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 natura timida mi pare 3-4 iv abbia dopo controllo sto aspettando gli iv di zoroark quello e la tua offerta sono le migliori al momento. Chiuderò la discussione sta sera verso le 21/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok contattami in MP per farmi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok contattami in MP per farmi sapereche abilità ha comunque? Acquaiuto o Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 acquaiuto :/ok capito è di markomarin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 al momento considero prime a pari merito le 3 offerte: zoroark, noivern, greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Gabite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Gabite shiny iv, natura e abilità ? comunque sentiamoci per MP che dobbiamo finire un discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho fatto l offertissima ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho fatto l offertissima ahah ne ho già uno di Noivern shiny, perciò dovete ancora sorprendermi per aggiudicarvi Scizor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vabbè red obbiettivamente chi è che non hai? ahah è difficile offrirne uno che non hai ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ah, vale anche per Greninja: ne ho uno identico che dovrebbe avere 4 iv al 31.comunque grazie Markomarin17 per il complimento xDgrazie per le offerte ma ne ho ricevuta una che preferisco per MP.si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.