DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio greninja shiny 3 / 4 iv controllo dopo con acquaiuto natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambi per kingdra shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 CEL'HO (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se ti interessa io ho remoraid clauncher swalotpolitoed e magikarp.Ovviamente tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 nope niente chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che ti interessa dudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 t'ho detto skarmory pero mi ci aggiungi uno shiny figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 shiny o toxicroak,probopass,golem,dunsparce, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 nient'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 dimmi quanti ivs ha e il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 4 ivs e livello 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Colorazione Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io ho dratini livello 32 femmina con abilità pelledura e 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 te posso offrire kleki shiny 3 ivs in piu skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho dato klefki per greninja LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Come ho scritto nell' altro topic: Ti offro politoed shiny natura cauta 3iv e larvitar 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro Camerupt, Diggersby e Golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 OFFRO QUESTI SHINY PREMESSA: sono tutti maschietti u.u Mamoswine:Shiny , lvl 52 , abilità mantelneve , natura allegra ,catturato con pokeball, fiocco campione lega. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è ottimo, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la Difesa e anche la sua Difesa Speciale non è male, e anche la sua velocità non è male, nel caso specifico, il tuo pokèmon non potrebbe essere migliore. ____________________________________________________________________ Flareon: Shiny , lvl 23 , abilità fuocoardore, natura ingenua, catturato con pokeball, nessun fiocco. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è sopra la media. il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS, in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario. _____________________________________________________________________ Relichant:Shiny , lvl 42 , abilità testadura , natura placida , catturato con timerball , nessun fiocco. Ivs (giudice): vediamo, vediamo, il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, il mio giudizio è inappellabile! nel caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa speciale , in base al mio giudizio il tuo pokèmon è straordinario. _____________________________________________________________________OFFERTA: insieme allo shiny che sceglierete, ricevere una Master Ball GRATIS Fammi sapere con un PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.