MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro i miei Pidgeot shiny col pokerus e Loudrer shiny entrambi con 2 IVs al 31 per 1 solo shiny tra questi:-Froakie o linea evolutiva- Fennekin o linea evolutiva- Chespin o linea evolutiva- Goomy o linea evolutiva- Altri pokemon di 6 generazione, proponete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 HO GRENINJA NON HAI ALTRO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho dendenne shiny! non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 FRANCESCO COSA CI FAI QUI TORNA SU FB ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 HO GRENINJA NON HAI ALTRO? No, non ho altri shiny, ho i miei pokemon dell'allevamento, ma in quel caso tolgo uno dei due shiny ma posso offrire pure 2 pokemon 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.