Bioh Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Questo è il mio primo team competitivo, e vorrei qualche consiglio per migliorarlo Klefki F. Strumento: LastraspiritelloNatura: CautaAbilitá: BurlaEVs: 252 PS / 128 Def / 128 SpDefMosse:PunteTuonondaAttrazioneCarineriaFerrothorn M. Strumento: AvanziNatura: VivaceAbilità : SpineferrateEVs: 252 PS / 128 Def / 128 SpDefMosse:RadicamentoVortexpallaParassisemeLevitorocciaGengar M. Strumento: FocalnastroNatura: TimidaAbilità : LevitazioneEVS: 252 SpAtt / 252 Vel / 4 PSMosse:DestinobbligatoMagibrillioFangobombaPalla ombraAerodactyl M. Strumento: MegapietraNatura: DecisaAbilità : PressioneEVS: 252 Att / 252 Vel / 4 PSMosse:GelodentiRogodentiMetaltestataVoloGardevoir F. Strumento: MegapietraNatura: ModestaAbilità : SincronismoEVS: 252 SpAtt / 128 Vel / 128 SpDefMosse:Forza lunarePsichicoIpnosiCalmamenteWobbuffet F. Strumento: ConchinellaNatura: Timida Abilità : PedinombraEVS: 252 PS / 252 Vel / 4 DefMosse:ContrattaccoSpecchioveloSalvaguardiaDestinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 leva salvagurdia e metti ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 a klefki se puo cambia strumento e attrazione io ce l ho cosi Klefki natura sicuraabilita burla252 ps 252 dif spmosseripiccacarineriatuonondapunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Wobbuffet stavo pensando di toglierlo perche non so usarlo molto bene, però non so chi mettere a klefki se puo cambia strumento e attrazione io ce l ho cosi Klefki natura sicuraabilita burla252 ps 252 dif spmosseripiccacarineriatuonondapunte Che strumento gli potrei mettere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora se levi wobbufet meti concinella a klefki o avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora se levi wobbufet meti concinella a klefki o avanzi Avanzi è di Ferrothorn, credo che gli darò conchinella allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.