Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io salvo direttamente nel gioco, devo salvare da un'altra parte o è un altro problema?La stessa cosa mi succedeva con il Desmune forse è un problema del mio computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 è strano, cosa succede che dici che non ti salva il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Premo su salva mi dice hai salvato il gioco ma quando vado a riavviarlo mi esce NUOVO GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Premo su salva mi dice hai salvato il gioco ma quando vado a riavviarlo mi esce NUOVO GIOCOhai modificato qualcosa nelle impostazioni? prova a cancellare tutto e riscaricalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti consiglio anch'io di riscaricarlo. Pure a me dava problemi del genere, ma non idea del perchè NO$GBA faccia cosi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai modificato qualcosa nelle impostazioni? prova a cancellare tutto e riscaricalo Ho solo modificato i pulsanti niente altro Comunque grazie a tutti e due provero a riscaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se il problema persiste ed è possibile farlo con la tua versione di NO$GBA prova a salvare direttamente dall' emulatore, a me così funziona, non sono sicuro con tutte le versioni però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prova a salvare usando la funzione del No$GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ci proverò, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Problema risolto!Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.