Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ridendo e scherzando ho messo due pokemon della mia cartuccia in pensione e mi hanno fatto lo shiny dopo 5 uova! e pensare che ormai ci avevo rinunciato al masuda! Che comunque con questo breed non ha avuto a che fare! Comunque l'asta è per FERROSEED shiny 31/*/*/31/31/* m.u. parassiseme levitoroccia punte è una femmina natura placida.. si aprano le danze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma è tutto sballato si statistiche...che peccato, cmq cerchi shiny o ivsati ? (o shiny ivsati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro uno tra:Aromatisse shinyMuk shinyNidoran m shinyGabite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 xemnas, nidoran com'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ragazzi lo stavo breedando ed è nato così..lo so ke è sballato infatti lo stavo x liberare XD x fortuna ho visto la stellina!! Degli shiny non me ne faccio niente, altrimenti mi terrei anche questo =) mi servono ivsati.. Sbizzarrirsi è la parola d'ordine.. Non cercando niente nello specifico la proposta deve essere accattivante.. Comunque le mosse uovo non le fai in 5 minuti! 3 giri di accoppiamenti x tre mosse.. Lo sapete bene.. Poteva essere molto più squallido e invece no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vedi i mio mercatino se ti interessa qualcosa mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vbb...ti offro: -coppia di goomy 5IV (modesta) (abilità DW o no, atua scelta)-coppia larvitar 5 IV (decisa)-charmander 6 IV (modesta)+pokèmon stranieri 4-5 iv (te li dico in mp, se sei interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 vbb...ti offro: -coppia di goomy 5IV (modesta) (abilità DW o no, atua scelta) -coppia larvitar 5 IV (decisa) -charmander 6 IV (modesta) +pokèmon stranieri 4-5 iv (te li dico in mp, se sei interessato) li ho già tutti e tre, tutti e tre in coppia =( no stranieri no xk tnt nn ho il programma e mi perdo la loro utilità ..ne ho già di mio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 VEDI MERCATINO DI LILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 me ne serve uno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 VEDI MERCATINO DI LILLO avrei preferito valutare delle proposte fatte e finite..dato ke hai un mercatino abbastanza ampio sto guardando pensando decidendo e intanto breedando XD se hai fretta offri qll ke ritieni appropriato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti offro coppia di Froakie 5 ivs muta tipo con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 tyrunt deciso 5 ivs aron deciso 5 ivsduskull deciso 5 ivsnincada deciso 5 ivs lotad femmina mdesta 5 ivs le ivs sono messe per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 tyrunt allegro 5iv giuste e 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 xemnas, nidoran com'è ? nulla di particolare^^ giusto a livello collezionestico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ti offro coppia di Froakie 5 ivs muta tipo con natura giusta no grazie sn a posto cn i froakie tyrunt deciso 5 ivs aron deciso 5 ivs duskull deciso 5 ivs nincada deciso 5 ivs lotad femmina mdesta 5 ivs le ivs sono messe per bene tyrunt e aron in testa x ora.. hanno mosse uovo? tyrunt allegro 5iv giuste e 4 mosse uovo interessante..hai da aggiungere qlcs? Vedi il mio mercatino nn mi serve niente dal tuo mercatino grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vulpix 5 ivs siccità e coppia torchic 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vulpix 5 ivs siccità e coppia torchic 4 ivs? no grazie nn mi servono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no purtroppo se no ho anke altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se sei interessato potrei darti la coppia!altrimenti potrei darti un croakung 6iv mossa uovo assorbipugno o marril 5iv con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se sei interessato potrei darti la coppia! altrimenti potrei darti un croakung 6iv mossa uovo assorbipugno o marril 5iv con mosse uovo quali sono le 4 mosse uovo di tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ddance e le 3 fangs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 la coppia 5 iv xo nn mi serve..mi basta il maschio 5 iv eggmove + croagunk? sarebbe l'offerta migliore x ora..ma devo andare a cena =( rimandiamo il tutto a più tardi? sei in pole position cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.