Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Buonasera come da titolo offro lo strumento avanzi se vi interessa fate offerte , cerco pokemon o coppie di pokemon 5 iv principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hangliglsh 5 ivs o coppia di zorua 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok fammi un 'offerta a proposito hai un mp hai vinto l'asta del fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppia di Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino in firma^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok Guarda il mio mercatino in firma^^Ho visto absol hai magari la coppia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mawile 6iv O coppia honedge 4iv e speed 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino Per adesso mi interessa xerneas e basta hai magari charizardite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Per adesso mi interessa xerneas e basta hai magari charizardite x ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Suicune cosa offri per xerneas 4 iv? Non mi srrve avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino in firma se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Suicune cosa offri per xerneas 4 iv? Non mi srrve avanziCharmander 5 iv o chespin 4 iv antiproiettile ?Guarda nel mio mercatino in firma se ti può interessare qualcosaCiao mi interesserebbero xerneas , riolu 4 iv e absol 4 iv cosa potresti dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ciao mi interesserebbero xerneas , riolu 4 iv e absol 4 iv cosa potresti dare ? MAndami un mp su quello che preferiresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 CHIUDO L ' ASTA è stata vinta da Sb4ll4t0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.