Nuanda Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Sono ore che faccio il SAV e non l'ho ancora trovata, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Devi avere molta fortuna e migliorare il tuo tempo, ovviamente devi fare il livello del SAV segreto apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Devi avere molta fortuna e migliorare il tuo tempo, ovviamente devi fare il livello del SAV segreto apposito E qual'è? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E qual'è? >_< Quello di Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Bisogna sbloccare il SAV segreto, per sbloccarlo basta prendere oro in tutte e 18 i livelli, per il resto come ha detto Shadà¸w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Basta imparare i suoi movimenti,e dove si mettono le reti, io ne prendo una ogni due allenamenti fatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ne ho due.. Nw vuoi una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.