Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao a tutti offro:Shiny Mareep (F) - Modest, Static, 26\31\31\31\30\31 l'asta terminerà domani sera alle 23.00 o per offerta insuperabile. Cerco altri Shiny a 4+ iv's.Siete liberi di offrire cio' che preferite, daro' solo maggior considerazione a quello che cerco. Sarebbe gradito se possibile, che le offerte contenessero anche IV, natura, abilità dei pokemon proposti Grazie e buon asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 adesso solo shiny cerchi dave??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao lillo, si ormai ho le coppie che cercavo, l'unica che mi manca e quella di torchic ma è molto ambita , cmq è sempre possibile offrire tutto quello che preferite, solo che daro' precedenza a cio' che cerco se mi viene offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se ti faccio la coppia di torchic piu 2 miei shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 La femmina con quante iv la faresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 provo con 5 ovviamente appena fatto un vulpix te lo provo a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Guarda che avere una femmina di torchic a 5 iv è una cosa piu' unica che rara (con acceleratore e natura giusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 provare nn nuoce no???ce provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Guarda per non farti perdere tempo, ti avverto che mi è stato offerto un pkm shiny 5 iv's per pm, se lo scambio andrà a buon fine non ti lanciare in questa crociata, aspetta prima che ti dica se concludo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scambio concluso, grazie per le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.