LawlietL86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Salve a tutti. Mi chiamo Daniele e sono di Taranto.Il primo gioco di pokèmon al quale ho giocato è stato pokèmon rosso sul game boy color, successivamente ho avuto anche pokèmon oro, dopodichè ho saltato praticamente tutte le gen.Solo ultimamente, avendo un nintendo 3ds, ho preso Pokèmon X Ci sentiamo in forum, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciaoo e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.