Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Offro mewtwo per charizardite y o Charizard shiny accetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 hai una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si ma non la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 voglio i diritti dautore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se vuoi ti posso dare la y per la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non la scambio come ho già detto voglio i diritti dautoreHahaha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 come vuoi ma sappi che nessuno accetterà perchè mewtwo si trova nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si ma nessuno può avere 2 mewtwo perche non li trovi 2 nel gioco E poi è facile da scambiare Per qualcosa di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si ma nessuno può avere 2 mewtwo perche non li trovi 2 nel giocoE poi è facile da scambiarePer qualcosa di buononon capisco a cosa servano due mewtwo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per scambiarlo oppure se cel hai per mettere a uno la mewtwo it ex e a uno quella y Mewtwoite x * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per scambiarlo oppure se cel hai per mettere a uno la mewtwo it ex e a uno quella yMewtwoite x *ecco esattoUna coppia di Dratini 4 iv + uno smeargle con cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Lo amerà gel cel ho non hai altro Smeargle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 No ho solo i Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Coppia Deino 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Grazie ma ho una coppia d ideino 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.